![]() |
Gommini pedane
qualcuno sa dirmi dove si trovano visto che in concessionaria non ci sono più
|
Io li ho comprati un paio di mesi fa e sono gli stessi dell'Adventure 1200 ! Impossibile che siano terminati !!!
Saluti, Sandro |
grazie, ho cambiato concessionario bmw e li ho ordinati anche io, mi hanno detto 9 euri...
mi sono piacevolmente stupito |
Quote:
|
Quote:
|
per la cronaca:
ho ordianto i gommini (9 euri a parole) sono arrivati (38 euro in realtà) non sono quelli giusti.... :snipe: e non ci voleva molto eppure hanno sbagliato, aspetto e intanto consumo scarpe |
ma il codice che ti hanno ordinato è questo 46717696748 ?
|
Quote:
no comment, è un problema da niente, ma mi tocca aspettare ancora |
cmq servono a diminuire le vibrazioni,non a evitare il consumo delle scarpe :):):):):):)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando vado al bar metto stivaloni e maschera... :lol: |
per la cronaca sono passati tre mesi, dico 3, da quando ho ordinato in concessionaria i gommini delle pedane...
prima dovevano costare 9 euri... dopo 38... sono sbagliati... riordinati... non li hanno più... ordiniamo i wunderlich... NON CI SONO ANCORA!!! per fortuna che non è un pezzo vitale, perchè sinceramente 3 mesi mi sembrano un'esagerazione, sono paziente, ma adesso mi son girati i mar.ni... |
a me li hanno dati in pronta consegna a luglio in bmw motorrad milano e sono gli setssi della gx650...
|
Esatto, anzi sono proprio quelli della 650 country e vanno perfettamente sulle pedane dell'adv. Ordinati a luglio ed arrivati in una settimana
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ordinati a Motorrad Milano, in tre giorni sono arrivati.
|
Ovviamente vi hanno dato pure il "4", giusto ?
http://www.bmwmcchattanooga.com/show...ssembly=187554 |
Beh certo... Senza quello Sarebbero solo incastrate ma non fisse...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |