![]() |
computer di bordo
vorrei conoscere il significato della voce dopo la temperatura sul computer di bordo della mia r1200r:confused::D
|
sul computer media velocita , media consumo , quanto ti rimane per rimanere senza benzina...se non erro
|
ok,allora è la media velocita,grazie 1000
|
ma non fidarti troppo dell' autonomia di km che segnala il computer di bordo....rimasto senza benzina quando ancora segnalava 45 km di autonomia
|
per me invece mai nessun problema...ci vado risicato anche con l'autonomia indicata...capita..ma mai nessun problema di errata indicazione.
Non diciamo cose inesatte solo per problemi riscontrati personalemente e che magari altri utenti (tantissimi) non hanno mai avuto. altrimenti si crea solo allarmismo e false voci. |
Quote:
|
credo che possa succedere di rimanere a secco nonostante il computer indichi ancora km di autonomia.... se per esempio si passa da velocità medie basse e verso la fine del serbatoio a velocità medie molto più alte quindi consumi più alti e percorrenze per litro inferiori.....almeno credo..... :confused:
|
Confermo velocità media! ;)
|
Quote:
|
Tempo fa provai fino ad arrivare a 6 Km di autonomia. Invece la scorsa settimana, dopo essere uscito dall'autostrada in riserva, sono rimasto a piede con indicati ancora una ventina di km di autonomia.
Personalmente non lo ritengo uno strumento al quale affidare il rischio di rimanere a piedi. |
il mio e' abbastanza preciso ma preferisco non rischiare ad arrivare sotto i 50 km di autonomia non si sa mai...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |