![]() |
[1150 GS Adv] Doppio anabbagliante acceso
Domanda: c'è un sistema per avere tutti e due i fari accesi con anabbagliante, invece di avere solo il doppio abbagliante?
Sulla Speed Triple bastava mettere un fusibile in più: si può fare anche sul GS? |
la lampadina mi pare la stessa, quindi immagino sia una differenza di parabole e-o vetro, non so come si possa intervenire.
|
Credo che vetro e parabola siano simili: secondo me è solo questione di un fusibile, ma vai a sapere quale :)
|
KARIM......non ne ho la più pallida idea......mah.....boh......
|
Uffa, devo rompere i maroni al mio fidato meccanico, come sempre :)
Meno male che mi conosce da più di vent'anni, sennò mi potrebbe prendere per un rompiballe :lol: |
quoto elikantropo,
le due lampade sono fisse e con posizione (e quindi funzionalità) diversa. se vuoi 2 anab devi cambiare l'orientamento della lampada abb ma perdi la funzione di quest'ultima. |
Quote:
vero, ma per avere 2 anabbaglianti devi sostituire il fanale completo dell'abbagliante e mettere un altro ana in quanto nel gs 1150 non è la lampadina a fare la differenza ( sono entrambe delle h1) tra "ana" ed "abba" ma il fanale tutto nel suo insieme. Quindi , di serie, quando hai acceso entrambi i fanali, non hai 2 abbaglianti accesi ma un anabbagliante ( a sx) ed un abbagliante ( a dx) . ciao bissio |
se non li hai ancora, monta i faretti e vedrai che differenza...
prima guidavo al buio. |
Osservazione OT: Come fare finire prima del tempo la batteria ............
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM |
|
Quote:
|
...quoto il Bissio!.....
....inoltre, viaggiare sia con l'anabbagliante che con l'abbagliante acceso (ove non previsto) incorri in sanzioni per violazione al C.d.S. ..... Dato che hai un adventure, monta i faretti supplementari....ci guadagni in visione notturna ed eviti problemi... |
Mi sorgono 2 dubbi:
con l'abbagliante acceso si spegne l'anabaggliante? i faretti originali sono omologati? |
@elikantropo: con l'abbagliante acceso rimane acceso anche l'anabbagliante...per quel che so io i faretti supplementari sull'adventure dovrebbero essere omologati...;)
PS: ...quanto mi piacerebbe averli...:eek: :eek: :eek: disponibili alla modica cifra di €581,50 + spese consegna...:mad::mad::mad: |
piccolo OT: ma dove trovo/capisco che per l'adventure è possibile montarli? dal libretto? Ho provato a dare un occhiata ma non ho trovato nulla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |