![]() |
Montare navigatore tom tom one , ?
dove posso montare un navigatore senza bucare il cruscotto ?
|
staffa ram al manubrio.oppure fatti una staffetta da attaccare a delle viti esitenti.
|
Quote:
peccato che l'ho scoperto dopo averlo bucato.... x un toratech che copre metà cruscotto.. io ho uno zumo.... ma la staffa penso sia adattabile a tutti... sta sopra gli strumenti... si vede tutto, è al posto giusto, ed è moto stabile quella che uso io si ancora alle 2 viti sotto il plexiglass.... in 5 mesi zero probemi sr e ti interessa chiedi ad enzino... ciaoooooooooo |
Bmw ha 2 o 3 tipi di staffe, sia per sopra il cruscotto che tra i semimanubri, io il tt1 l'ho montato lì e sono 5 anni che fa il suo sporco lavoro..
|
prendi la staffa di Enzino62!! E' perfetta per la posizione sopra gli strumenti.
Buon viaggio (dove devi andare con il Tom Tom?)! Enrico |
Ma lui non ha il 1200..percio'la mia staffa non va'bene,almeno credo.
Enzo |
grazie .. ma questo toratec che cosa e' e dove si puo acquistare ( scusa la mia ignoranza )
|
la mia compagna ha una casa a nizza ...
|
ho trovato questo sito che fanno staffe e portanavigatori per tutte le moto ....
http://www.ram-mount.it/cerca_pda.as...modellogps=ONE Seconda e Terza Versione V2 V3 |
se non ho capito male vuoi montare un tom tom one automobilistico se è cosi io ho preso questo.
http://www.pixmania.com/it/it/490096...oter-moto.html io ho un garmin nuvi nel 1100 montato sopra gli strumenti trema troppo . Il supporto che ho preso lo montato nel buco sotto la piastra di sterzo non trovo la foto |
Quote:
|
ho visto quello della ram e non e' male .. grazie a tutti per l'aiuto
|
Appena descritto nei giri del nord.
Tomtom montato su staffa. Moto xcountry bmw. A me a un certo punto è partito il tomtom come un missile mentre ero sui 100 su un dosso e si è imboscato in un rivone recuperato un po' ammaccato ma perfettamente funzionante.. Grande tomtom __________________ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |