![]() |
scarico rockster
ciao a tutti....lo scarico(solo il silenziatore) della mia Rockster quando prendo le buche opp quando lo batto fa un rumore strano...come se si fosse staccato qualcosa all'interno.....che cosa può essere? la moto ha 6600 km.......
|
a parte i km quanti anni ha?
|
è del 2003........
|
anche gli anni invecchiano le moto, non solo i km.
è difficile dare una diagnosi, forse causa ruggine si può essere staccata qualche parte in lamiera dentro il silenziatore?? chissà??? |
Quote:
|
si...ci ho pensato....che Laser ci metto? posso metterlo senza aggiornare la centralina?
|
Quote:
|
Ciao a tutti.
Vorrei sostituire Y e terminale delle mia Rockster, ma non voglio rinunciare al cavalletto centrale. Ha senso prendere la Y di Wundelich (Remus) su cui accoppiare il terminale Akrapovic? I terminali Remus esteticamente non mi piacciono molto... Grazie per i vostri suggerimenti! |
Personalmente sul mio 80° avevo Y Remus e Laser Duotech...nessun problema con il cavalletto centrale.
|
Vai di y+terminale (io ho l'accoppiata Zard) ma non tralasciare la centralina e prova anche un filtro in cotone. Se non l'avessi già fatto butta sotto una coppia di Ohlins. Ti ritroverai con un altra moto...e che moto :)
Buona scimmia |
Ho sentito parlare bene anche della coppia Y+terminale di Arrow, ma non c sono più a catalogo per la Rockster.
Sapete dove trovarli? Centralina e filtro diventano indispensabili cambiando Y+terminale? O sarebbe meglio metterci mano per guadagnare ancora qualcosa? Non ho intenzione di cambiarla troppo, giusto un pò di sound e qualche chilo in meno, per le soddisfazioni c'è la Megamoto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |