![]() |
Come passare dalla Valtellina alla Bergamasca?
Salve a tutti, senz'altro tra voi c'e' qualche esperto che possa suggerirmi strade aperte al traffico (anche sterrate light, ma non da trial :)) che possano far transitare moto tra le due vallate?
Io conosco solo il Passo Ca' S.Marco e l'Aprica... Ogni consiglio e' il benvenuto. Grazie per la cortesia! Rob |
Passo Dordona, da Fusine a Foppolo tramite una strada agro silvo pastorale transitabile con 3€ di permessino, sterrato smosso soprattutto dal passo fino a Foppolo, da farsi possibilmente in compagnia.
Ciao |
Grazie 1000! :)
Altre possibilita' o varianti sul tema? |
...Se non ricordo male...Passo San Marco.....da Morbegno......fatto in sci alpinismo....
...oppure fai il giro largo....Aprica...Edolo....Breno....Presolana..... . |
ciao Gigi, entrambi sono conosciuti (Culmine-S.Marco-Aprica-Edolo-Vivione-Presolana fatti domenica scorsa sotto una pioggia :().
Cercavo qualcosa di alternativo, anche se non off per il mio obso-mezzo (pur se la mia esperienza e' fuoristradistica pura).. Ogni alternativa e' benvenuta |
Dordona fatto tre settimane fa, era messo maluccio, parecchia acqua e pietre molto smosse, meglio aspettare ancora un po' che si stabilizzi...
;) |
maaaaa...... e il Mortirolo dove lo lasciamo??? :)
|
eh eh eh ....................già il mortirolo
|
Si ma dall'Aprica e dal Mortirolo non si va in bergamasca, vai nel bresciano e poi puoi anadare in berghemland:)
|
la precisazione di franzisco è quantomai azzeccata, Aprica e Mortirolo vanno in Val Camonica, giustissimo!
per la comuncazione valtellina-bergamasca allora mi pare solo Dordona (sterrato) e San Marco (Val Brembana) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |