![]() |
l'ultimo di una serie di guasti
che dire :
a 800 km sostituito ammortizzatore posteriore ( scoppiato ) a 20000 apertura del cambio e sostituzione del sincronizzatore e due forchette del cambio 8 problema risolto parzialmente) a 26000 sostituzione cuscinetto cardano e oggi? mentre ero nel bel mezzo del traffico cittadino una bella detonazione mi fa saltare il gruppo iniettore sx con enorme spavento di un povero centauro che mi stava di fianco--- risolto provvisoriamente per tornare a casa con una fascetta di plastica e viva la bmw ahh dimenticavo valigia vario giò sostituita poichè la leva che amplia la capacità del bauletto si era incastrata con tutto il meccanismo e quella nuova è prosssima al bloccaggio e viva la bmw :mad: |
... che modello hai .. GS ( gran sfigato ) !!
|
r 1200 gs 2009
|
Mai stato in qualche Santuario?
|
Mi sto toccando i maroni.Leggi la mia firma.......mi sa che torno dai Jap
|
ammazza che sfiga......su 1000 GS ce ne sempre uno sfigato....meno male che è il tuo....:D
|
Mi dispiace però quoto quanto scritto sopra....sgrat sgrat sgrat :lol:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
beh allora io sono un altro sfigato:
1)Cerchi sostituiti entrambi (la moto sbacchettava) 2)Rimasto diverse volte senza frizione (cambiato olio e spurgo, cambiata pompa ed ora in test per cambio attuatore ovviamente il richiamo sul cavo è stato fatto) 3)Dischi e pasticche anteriori cambiate (i dischi avevano perso la loro complanarità e pertanto la moto in frenata vibrava) 4)ovviamente sostituito sensore livello benzina ma il risultato non è stato quello sperato 5)Morta batteria mentre ero in Montenegro, raggiunta BMW Podgorica ho dovuto pagare 156€ di batteria unibat per una moto in garanzia spendendo 30€ di telefono con BMW Italia senza risolvere niente 7)Sverniciato telaio all'altezza della caviglia SX immagini per sfregamento con stivali 8)Registratina valvole extra questo su un GS 1200 ADV 2009 con ad oggi 21k km la fortuna è quella di avere un meccanico in gamba dalla mia parte..... |
Quote:
ma pensa il centauro da te citato:lol:cosa penserà ora delle BMW.....!!:lol: incredibbile!!:( |
Hai tutta la mia solidarietà ma sono contento di avere un 2005 con 64k all'attivo e poche rogne
|
Quote:
|
mah cmq le chiacchiere stanno a zero pensavo di aver comprato il top .....peccato che non ci sono moto giapponesi che mi piacciono come il gs
|
aspettiamo fiduciosi l'africatwin 1200
|
Quote:
|
...scherzi a parte, mi dispiace veramente !! Quando ti capitano tutte ste rogne ti passa anche la voglia !! ...ma rimani sulla mukka :) !!!
|
...per qualcuno che si lamenta, tanti che sono strafelici......:lol:
...è la semplice legge dei grandi numeri....;) |
Io spero di risolvere un pò di magagne la prossima settimana avendo cambiato meccanico!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |