![]() |
bmw r45 cafè racer
dopo quasi due anni di pogettazione,ricerca dei pezzi quasi totalmente usati e di lavoro la mia special è finita, della vecchia r45 del 1979 è rimasto ben poco, il risultato mi sembra buono, cosa ne pensate?
http://postimage.org/gallery/22y7bfeiw/ |
Che sei davvero bravo e che hai fatto un gran bel lavoro......vedo che le modifiche sono davvero tante.
Ma i cerchi, speci il posteriore, di quale moto sono? |
devo dire che hai fatto davvero un lavoro molto curato. Da professionista ti posso dire che gente che si vanta di essere un "mago del settore" non presta ai propri lavori le attenzioni che hai avuto tu su una piccola 45. Massimo rispetto
|
Quote:
|
bellissima, complimenti
Beppe |
bella davvero, compliments...ciao...
|
Complimenti!!!
molto bella :D Se mi permetti un piccolo appunto La parte inferiore del serbatoio forse si spinge troppo in basso dovrebbe seguire per quanto possibile la linea della sella (vista di fianco) Ciauxxx!!! |
compliemntissimi!!!! davvero bella ed elegante!!!
|
Secondo me è un capolavoro :D :D :D veramente stupenda e curatissima, quando poi sono arrivato alla foto del quadro strumenti :eek::eek::eek::eek:
Il mio unico dubbio, scusami se mi permetto, é il portatarga che posizionerei un pochino più attaccato al codino |
Quote:
|
complimenti una delle bmw cafè racer piu belle in assoluto!!!! Veramente bella!!!!
|
bellissima!con i colori giusti,un lavoro da maestro:cool:
|
chapeau... bravissimo è bellissima
|
Quote:
|
Quote:
|
mamma mia che spettacolo...
|
Scusa, sbaglio ho è in vendita su qualche sito? comunque bella veramente
|
Quote:
|
Complimenti, veramente spettacolare :D:D:D:D:D
|
esticazzi !!! spettacolo !!!!!!!
|
Bellissima, davvero complimenti!!
Posso chiederti l'origine del serbatoio e del codino? Sono una tua idea che hai fatto realizzare da persone di fiducia o... |
Bravo bravo bravo! davvero pulito ed elegante! mi piace anche il nome HPzero ;)
|
Questo si che è Tuning!
|
Quote:
|
mammamia, bellissima!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |