![]() |
Sabato a Castelluccio
Chi ci sarà in giro??
|
ci sarò il prox con un gruppo di Assisi
com'è la fioritura? ciao Bert |
ai primi di giugno era così
http://farm3.static.flickr.com/2071/...d89cb638_b.jpg per cui potrebbe esser quasi ora, secondo me verso fine mese è meglio :) |
Forse se riesco a liberarmi e trovare albergo...x ora tutto full anche xchè pare che a Norcia ci sia una festa. Cmq se veniamo faccio sapere!
|
Il mio uomo a l'Avana mi ha promesso un picco di fioritura intorno il 20-23 giugno.
Quindi andar su venerdì pomeriggio, snottare in rifugio e scorribandare il sabato con attrezzi fotografici, potrebbe risultare cosa bbbbuona... e anche evitare la domenica, giorno in cui il GRA si trasferisce in blocco sulla piana...! |
Hai dato un'occhiata qui?http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=308642
Effettivamente sulla piana ci saremo venerdi :D:D:D |
M'era sfuggito!
Noi saliremo nel pomeriggio, verso le 16-17 dovremo essere in zona piana... chissà, forse ci si incrocia!! |
Qualcuno che c'è stato recentemente mi sa dire a che punto è la fioritura?
Grazie. |
Stato sabato scorso posto davvero magnifico
|
La fioritura, a sabato era sul giallo prevalente. un po' di viola ma poco.
Per questo we si prevede il picco di fioriture. |
Speriamo, dovrei esserci sabato.
|
Saremo in tanti,sto sabato!!
Lenticchie per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io,coi miei figli......e compagne(Gs 1150,Tiger 955 verde e Multistrada 1200 rosso)! Facciamoci riconoscere!! |
|
Venerdì prevaleva il giallo.... le lenticchie le ho portate a casa, ma lo scarafischio l'ho mangiato sul posto :lol::lol::lol:
|
Scusa l'ignoranza cos'è lo scarafischio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Sabato 25 saremo in parecchi a Castelluccio ,
noi ci saremo con il 16° Rally Sulle Vie Francescane con partenza e arrivo da Assisi, quindi se vedete un gruppo di moto con un numero giasllo sulla carena siamo noi e faremo pranzo proprio a Castelluccio . Ciao a tutti |
- Per la fioritura dovrebbe essere buona la prossima settimana...da quanto dicono i locali....
- Per lo scarafischio....è una salsiccia aromatizzata servita calda in mezzo a due fette di pane ( sciapo come si usa in Umbria/Toscana)....eccezionale....PROVATE Da provare anche la crostata di lenticchie che preparano al ristorantino sulla piazza...fantastica anche questa. Io quando vado a far due pieghe in Valnerina e limitrofi, salgo a Castelluccio per lo scarafischio o altrimenti panino con prosciutto ad Arrone.......senza paragoni.....in confronto quello che servono a Castelluccio è roba da conad/coop/dico e merdate del genere Questo fine settimana sarò in giro anche io in valnerina....GS ADV BlauGraphitan....l'unica prodotta riconoscibilissima :-) Do Svidanija |
Sabato scorso, a Castelluccio ho brevettato il panino con fette di ciauscolo e spalmata di ricotta fresca!
Il gestore del baretto ha voluto sapere com'era e, alla mia risposta entusiasta, ha iniziato a proporlo agli avventori in coda...!!! |
Io ci sono stato per la prima volta domenica scorsa. Per i novizi (romantici) consiglio di riempire le bisacce a Norcia dell'occorrente per un pic nic perchè c'era il mondo (mai viste tante moto)...oppure di fermarvi a Visso dove si mangia davvero bene ed è anche un bellissimo posto.
|
Quote:
Di capra o di vacca? :lol: |
Quote:
(non ti insulto solo perchè la tua è pura invidia!!!) |
Quote:
:mad: Per fortuna domani parto per qualche giorno nel Parco Nazionale d'Abruzzo :cool: :arrow: P.S. la ricotta più buona è quella di pecora, secondo me... |
Come diceva il mio prof. di zootecnia:
1) tutte le cose di pecora sono più buone! 2) Il prosciutto al chilo costa 6000 lire. - Una alunna: Ma professore, io ieri ho comprato il prosciutto e l'ho pagato 700 lire l'etto! - il Prof: cara ragazza, tutte le cose costano di più a letto...!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |