![]() |
Da r1200r a.......
ieri dal conce, ritiro la moto dal tagliando mi guardo un po' intorno, eravamo rimasti io e il venditore, ci siamo messi a chiaccherare mi sono seduto su un po' di moto e alla fine mi sono fatto attrarre da quella gialla con il serbatoio grande e i faretti....morale, causa ottima valutazione della mia ho fatto il cambio e sono passato alla ADV!!
|
Sti venditori maliziosi e smaliziati..
|
...sti acquirenti, sempre con il portafoglio in mano...hai fatto bene.
|
Giusto per farmi gli affari tuoi, mi potresti dare qualche dettaglio economico in più sul trattamento ottenuto?
Non si sa mai ... |
Che brutta, magari gialla,che schifo.....
: è proprio uguale alla mia:lol: |
...azz ci sei cascato anche tu :) !!! ...Complimenti !!
|
@emagagge: 11.500 di differenza
|
gradita anche la valutazione di guida, differenze, impressioni, insomma come ti trovi?
|
Da una gazzella ad un elefante...:lol::lol::lol:
|
in effetti sentivamo la mancanza di un altro gs1200adv a giro !!:lol:
|
dal mio osservatorio di "ghisa" modellato a forma di "incudine": non capisco ma mi adeguo...complimenti...comunque...
|
sono anni che lo dico.....nulla batte il gs adv!
|
Quote:
Ma scusa, una ADV stra full costa 21 di listino, quindi per la tua è stata valutata 9.500, a cui bisogna togliere lo sconto (circa 2.000) quindi valutazione effettiva intorno ai 7500, sbaglio? Di quando era la tua? Accessori? Km? |
Ciao Flatti, io ho fatto il tuo stesso "errore":eek::eek::eek: e ne sono strafelice:D:D:D:D:D:D:D
l'ADV è tutta un'altra cosa, anche se con la RR mi divertivo di più:cool::cool::cool:..... |
migliori il comfort, sicuramente.
bell'acquisto |
Quote:
|
@cobra-emagagge: è chiaro che con la vendita diretta i valori cambiano....ammesso che tu riesca a portare a casa quanto ti prefiggi, con la permuta non hai sbattimenti di sorta e prendi il pronta consegna che di solito è full cioè in 3-4 gg. hai la moto in mano: meno vantaggiosa ma rapida!!
|
@bias: se mi vedi in giro per monza fermati per una birretta ;)
|
credo che il vero affare lo farà chi comprerà il mio usato!!!!
|
...... perchè lo hai fatto?! ...... hai lasciato in permuta la più bella moto che ci sia.... :lol::lol::lol::lol:
|
ghe no minga
|
OT, anch'io sono passato dalla R al GS. Sono sempre andato con ogni tempo, ma sul bagnato guidavo un po' sulle uova. Col GS invece lesto e sicuro e non credo solo per i pneumatici. È capitato anche a voi?
|
Ohhh, embè, e non mi farete aprire un 3D per sta atzata di curiosità?
|
Intanto ti avvicinano con gli sms
Quote:
Traduzione a parte... sta bon che ho altri pensieri :lol: :lol: :lol: Cmq, proprio oggi è arrivato l'sms dal conce di zona per provare una BMW... chiami e prendi l'appuntamento :arrow: :rolleyes: ...tiè col kaiser che mi vede :mad: :lol: Matteo ;) |
Imho. TRI è intraducibile nei canoni quotidiani del comune pensare, esprime con sintetica efficacia pensieri apodittici o dubbiosi secondo il caso, lasciando intendere un ampio empireo concettuale che grava nelle sue parole sinergiche a volte trancianti a volte aperte a un appropriato e attuale veduta empirica. La sua grandezza non è apprezzabile da tutti, perchè come ogni somma grandezza si inerpica in vertiginose ascese gnostiche per ricadere come nembi nella consuetudine del quotidiano sentire. TRI sei un grande!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |