![]() |
Passare dal GS alla Megamoto
Dopo la nascita della prima figlia mi sembra giusto passare ad una moto ignorante come la megamoto, (i viaggi con la moglie a pieno carico sono un ricordo) volevo sapere quanti di voi l'hanno fatto e quali sono le vostre impressioni. grazie in anticipo
P.S datemi un buon motivo per non farlo |
perchè vuoi un motivo per non farlo?
Se è quello che vuoi..saprai ben tu che fare:rolleyes: anch'io non faccio più viaggi a pieno carico con la moglie........ma il GS lo tengo...........li faccio da solo:lol::lol::lol: |
Io non ho mai fatto viaggi con la moglie neppure scarico...si rifiuta per principio di salire su una moto!!!
La megamoto è davvero "ignoranza pura", provata un giorno con la gente che si gira quando passi per quanto sei tamarro....però è adrenalina pura e quando giri sullo sterrato è un'altra cosa. Vai è divertiti fratello che ogni lasciata è persa!!! |
Chiedo un motivo per non farlo semplicemente perchè la mia parte razionale la reputa una cazzata di mezza estate, mentre la mia scimmia mi suggerisce che è la scelta migliore per questo "no panorama"
|
Copa' la scimmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Andemo, cambiemo, tornemo.. Copala...
|
Vai ed ammazza la scimmia! ;)
|
...uccidila sta :arrow: !!! ... In fondo e' quello che desideri e poi ti divertirai !!! ...in fondo non e' una caz...ta !
|
la megamoto è una figata ma come ben saprai non ha le prestazioni del gs quindi avendo famiglia io mi terrei il gs per un passo bello tranquillo...
non voglio gufare sia chiaro... stai sereno! |
La scimmia ringrazia tutti, sabato vado a fare 2 conti con il conce.
|
ciao, controlla sul libretto perchè la megamoto credo non sia omologata per il passeggero, un mio amico non riesce a venderla per quasto motivo.
|
... a me piace molto ...
Ma per andare per strada ci sono mezzi piu' adrenalici... e per andare fuori strada idem. Valuta Tu... mi sembra che ti sia chiaro il concetto che trattasi di una scimmia pura, e di conseguenza, con una connotazione totalmente legata alla sfera emotiva! Si... una "cazzata" di mezza estate insomma... capisco benissimo! Sono le cose che alla fine danno piu' gusto! |
se ti piace prendila. per le prestazioni e adrenalina a molto meno trovi molto di piu'
|
Temo che qualcuno non abbia capito una cosa: mi pare voglia cambiare con una Megamoto :eek:, non con una Hp2E:eek::eek::eek:
A parte questo, se non pensi di girare in coppia per un pezzo, e non hai più necessità turistiche o di off, non ci pensare pure. La Megamoto è fatta interamente in testosterone :arrow::!: |
Dai vostri consigli mi sembra di capire che le uniche controindicazioni sono:
Mezzi più adrenalinici a meno euri. (a me viene in mente ktm e Ducati ma ho detto che ho poco tempo per la moto e quando riesco a trovare un paio d'ore non le voglio passare dal meccanico) Scarsa rivendibilita ( che non è un aspetto trascurabile, ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire rivendere una R1100S che non voleva nessuno) ma non sono convinto che valga anche per la megamoto. |
Quote:
|
ok forse la hp2, possibile, opure è possibile che abbia capito male.
|
fatto uguale... più o meno
da k1200rs a ktm 950 sm... che bello...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |