![]() |
x gs 1200
Ribasso prezzi - Come da titolo vendo i seguenti ricambi / accessori
1- pedane passeggero complete di perni - €25 più s.s. 2- fianchetti alluminio con leggeri segni di usura zona sella, ideale x wrapping - VENDUTI 3- xeno professional slim canbus - di xenonlamp ancora in garanzia, usato veramente poco. Lampada 4.500 in H7R quindi ok per le nostre mucche - €50 più s.s. 4- contrappesi la coppia completi di viti - €25 più s.s. 5- cuscio (uno solo) paracilindro alluminio SX senza graffi - non va bene x anni '10/11 - €55 più s.s. 6- cupolino graffiato leggermente per STD - svendo a €30 più s.s. 7- piastra alluminio e relative viti e staffe della GIVI mod. SRA692 per attaccarci i suoi bauletti - praticamente nuovo (pagato 140) vendo a €85 più s.s. allego link GIVI per intenderci http://www.givi.it/Accessori-moto/?m...1200-GS-04--10 VENDUTO Invio foto agli interessati :-p Grazie |
|
....non in coda, sono il primo :-)
|
Quote:
|
Ciao, mi interesserebbero i fianchetti laterali in alluminio e il guscio destro (è quello in alluminio?), mi mandi le foto?
f.noris@gmail.com Grazie mille! |
Per guscio dx intendi il paratesta in plastica ?
puoi mandare foto a gelanderstrasse@gmail.com Se si ,mi opzionerei |
Interessato a piastra Givi, ed eventualmente al kit Xeno.
La lampada fa luce chiara o abbastanza simile all'originale? il fascio migliora in maniera considerevole? Se hai foto, via mail a motormaic@gmail.com Grazie, Maic |
Quote:
CIAO |
Quote:
CIAO |
Quote:
CIAO |
|
[...mod...]
foto mandate. Ciao |
Quote:
|
Uuuuuuuuuupppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
prezzi rabassati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza dai... CIAU |
Uppppppppppp!!!!!!
|
tiriamolo un po' su ;)
|
mi servirebbero le pedane, mi puoi mandare foto a archimede@gsriders.org ?
|
pedane posteriori
[...mod...]
foto inviate. CIAO |
interessato alle pedane e xeno, mi puoi inviare foto? lucianosasso@hotmail.com
grazie |
Come sei messo col kit xeno? Se ancora disponibile mi metto in coda...(nel caso mi mandi qualche foto?)
|
Se fire1962 non mi dice nulla e' disponibile. Domani invio foto. Ciao
|
Piastra givi venduta ? Se no la prendo io.
|
mi spiace. Venduta!
Ciao |
Alla prossima ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |