![]() |
26 euro....cazzus !
La mia mucca quando piove ha l' indicatore della benza che fa le bizze e si piazza in riserva anche a serbatoio pieno. Ho smontato tutta la baracca e mi sono accorto che il crucco montatore, evidentemente in periodo di Oktoberfest, si e' scordato di mettere la guarnizione nel connettore. Ho fatto una riparazione di fortuna ma oggi preso dalla foga meccanica sono andato a ordinare il " kit di riparazione connettore ".
Solo 26 euro piu' iva. Quasi quasi ne prendo tre o quattro che ne dite ? Non posso spendere meno di un centone per una cosa simile ! Cosa ho preso una BMW a fare? Per fare il bavbone coi ricambi economici? :mad::mad: |
meno male che la guarnizione che mancava era solo una :)
|
giustissimo... tutto meno che il BAVBONE...:lol:
|
Fai capire anche a me che sono ignurant.....26 euri per una guarnizione????
|
Che LADVONE !!!
|
Non per una guarnizione,per il kit che comprende lo spinotto nuovo, con guarnizione, da stagnare ai vecchi fili e 4 pezzi di guaina termoretraente. Se li trovi nei negozi di elettronica fanno circa 50 centesimi. Ma li devi trovare , e' questo il trucco. Se devo girare tre settimane per trovare i pezzi da adattare tanto vale pagarli molto ma essere sicuri che vadano bene. Questa secondo me e' la politica commerciale della mamma crucca.
Comunque io mi sono rotto le balle della spia della riserva accesa sotto i temporali..... |
quante sotire per 26 euro ! vai al cinema e a mangiare un panino e ne spendi di piu'!:lol:
|
Capito....quindi come per la fiat uno 1000...cavo di lunghezza 5cm...costo ?...Mah....1000 lire.....ma non esiste il cavo di 5 cm deve comprare il kit.....prezzo 96.000 lire!!!!!!
E vi parlo di 20 anni fa....e non di una BMW per quelle all'epoca c'era il mutuo....:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |