![]() |
Ammortizzatore di sterzo per hp2 e....
Qualcuno ha mai montato oppure visto l ammortizzatore di sterzo su hp2 enduro...ma poi serve....???
Grazie |
c'è già un 3ad qui, ne parlava Claus70. Personalmente credo sia un dispositivo che non si adatta all'utilizzo che ne faccio. Sicuramente può servire sullo scorrevole veloce.
|
se hai ohlins con piastre oppure anche solo piastre aftermarket non monta. Io l'avevo sul WR 450 e ci ho fatto pure gare di cross, lo consiglierei ma sull'HP può dare grossi problemi sullo stretto con una moto che di problemi nello stretto ne ha già di suo
|
perchè oltre i 180 ti sbacchetta?
|
Quote:
|
Quote:
Stefano, cisca ha intenzioni serie, vuole superarmi......:-o...........è che non sa che per superarmi non gli serve ne l'ammo di sterzo e ne tanto meno avere 2 Hp2........:lol: |
è arci-noto che oltre i 180kmh certi problemi all'avantreno scompaiono.
Un altro punto di vista è che nessuno è mai riuscito a riferire dopo aver avuto problemi oltre i 180kmh. |
No assolutamente fino 180 ok...è dopo i 220 che sbacchetta....
|
Secondo me l'ha visto, non l'ha solo visto cadere a 180... :lol:
A proposito, a me sbacchetta a 20kmh appena la strada sale un pò e non è liscia come l'olio. Il problema causa anche frequenti cadute. Mi consigliate di prenderlo? |
Si anch io ho quel problema....pensavo di metterne su 2 uno davanti ed uno dietro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |