![]() |
Interfono bt2 midland nuovo
VENDUTO GRAZIE A TUTTI SI PUO' CANCELLARE
vendo interfono midland BT2 kit pilota-passeggero nuovo nel suo imballo originale per qualsiasi informazione tecnica guardate qua': http://www.midlandradio.eu/midland_b...it_205393.aspx chiedo 200euro e pago io la spedizione l'oggetto e' nuovo nel suo imballo originale acquistato la settimana scorsa nel caso fornisco copia scontrino d'aquisto lascio anche il mio tel.340/9091982 per qualsiasi domanda o dubbio. |
interessato,ti contatto appena posso....
|
In coda per il midland
|
Se per caso a qualcuno interessa un solo apparecchio disponibile a dividere
in coda non si sa mai |
in coda... domanda, ma sono quelli stereo??
thanks!! |
Avevo mandato mail, ma mi dice che non sei pił contattabile all'indirizzo indicato.
Il BT2 ha microfono su asta o filo? E' stereo come auricolari, e come suona con musica? E' compatibile con TomTom Rider2? Eventuale consegna a mano, su Bologna? Ciao, e grazie delle info. Maic |
passo...
grazie |
x Ziovalter..
tocca a te il veterinario passa mandato mp. ciao. per le domande fatte: si sono stereo si si interfaccia con tom-tom nel kit e' presente sia il microfono con asta sia quello a filo. |
ti ho inviato sms
ciao |
Quote:
avanti il prossimo Brandok tocca a te ti mando MP. |
Robby, hai mp..
|
Appena arrivato il mio nuovo Midland BT2 twin set:arrow:... Assolutamente perfetto ed assolutamente nuovo di pacca!!!!:rolleyes::rolleyes:
Grazie infinite a Robby :!: per la gentilezza ed assoluta serietą!!! come detto in mp, appena passo da quelle parti sei mio ospite per una birra in compagnia... Saluti:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |