![]() |
Promozione Öhlins e Termignoni per BMW 1200 GS
AIUTOOOOOOOOOOOOOO
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: Promozione Öhlins e Termignoni per BMW 1200 GS chi ne sa qualcosa? http://www.moto.it/accessori/prodott...w-1200-gs.html |
....non so ma sai quante :arrow: :arrow: partono con sta notizia !!! Si salvi chi può :) !!
|
chi mette 350 per il termignoni?
io il resto per i gialloni.... |
... sbav :-p:-p:-p:-p:-p ... quasi quasi ...
|
Mortacci!!! Ci mancava pure questa...
|
secondo me c'è sotto qualche fregatura....
nel senso che se ti vai a far fare un preventivo dai rivenditori andreani (cosa che a breve farò) lasciando perdere il terminale... il prezzo diventa più vantaggioso... e comunque le scimmie aumentanoooooo :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: |
Probabile. Se vai a sentire posta i risultati dell'indagine, siamo tutti interessati credo...
|
Quote:
mancavate solo te e ZaZà gividi da meeeeee :confused: |
esaurimento scorte a magazzino dei gialloni senza elettronica? :)
|
Quote:
E cmq siamo paurosamente OT!!! Sent from my iPhone using Tapatalk, sorry for typos :) |
A parte che non ho il GS, ma... per curiosità... QUANTO COSTA ST'OFFERTA?
Sono tre giorni che Mauro gira con scimmie addosso, pure in piscina... se le porta e nuotano con lui! AHHAHAHAHHHAA |
Allora....
finalmente ho le info per voi.... sono stato da un installatore a Roma.... il quale mia fatto il prezzo "al volo" Offerta del kit base (ammo + terminale) = 1800 EURIIIIIIIIIII :mad: alchè gli ho chiesto ma quanto mi vengono se prendo soltanto gli ammo? ... e lui mi fà... 1600euriiiii :cool::cool: AZ... !!!! dico, allora sto terminale me "lo quasi pago" !!!! :lol::lol: io ho deciso...per il momento attendo. |
siceramente la promo è diversa da questa....
avviene solo per le versione top gamma di Ohlins poi i prezzi sono vantaggiosi secondo me! si parlava che cmq verso la fine di giugno era prevista l'uscita anche della versione esa.... |
No.... non conviene assolutamente.... anche perchè devi montare i gialloni dopo... e si paga.... Dovessi farlo prenderei i gialloni a 1600 compreso d'installazione.... Almeno dalle mie parti lo fanno...
|
...............
Mi piace la seconda promozione dove regalano anche la FRK del valore di 300 Euro. Tenuto conto che è una resistenza da 5 euro, è veramente un affare da cogliere al volo!:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |