![]() |
dischi 1150 adv.
Ciao ragazzi.. riuscite a togliermi 2 curiosità???
1) i dischi del 1150 adv sono i medesimi del 1150 standart nonchè del 1150r??? 2) che spessore hanno da nuovi?? Grazie mille. Matteo |
preso dal manuale... c'è qualche dato in più rispetto quelli chiesti da te. Spero ti possa servire ;)
http://i1099.photobucket.com/albums/...51088/qde1.jpg |
Grazie mille Nico, 6 stato utilissimo.
Stavo x comprare dei dischi da 320 mm ... il venditore mi aveva assicurato che erano x il 1150 adv... fortuna che il buon senso mi ha fermato!!! Grazie ancora! Salutoni Matteo |
Figurati! ;)
Immagino se avessi comprato i dischi da 320 :mad::mad::mad: |
appena cambiati........
|
con che cosa li hai cambiati smagia?? quelli di serie o i wave??
Notato qualche differenza?? Salutoni Matteo |
ciao Matteo. ho montato i dischi della BRACKING a margherita. differenze? tutto. un' altra frenata. sporcano un po' di più il cerchio davanti perchè tutta la polvere delle pastiglie vengono buttate fuori ma in compenso hanno una frenata esagerata....x davvero. te li CONSIGLIO davvero:!:
|
Smagia dove li hai trovati e quanto ti sono costati??? Io sono a 72.000 e a breve dovrò cambiarli pure io :(
|
DECIBEL......a me li ha procurati un mio amico meccanico a 130 euro cadauno- se guardi nel banner di QdE (quello con i dischi ben in vista) ci sono ...uguali ai miei a 139 euro cadauno. CONSIGLIO X DAVVERO QUEI DISCHI Lì.
io li ho appena cambiati (venerdì scorso)....e la moto di KM ne ha sù 110.000 |
Con i Braking Wave l'optimum si ottiene accoppiando le proprie pastilgie, o meglio.... le sinterizzate della Braking ;)
Ecco qui: http://www.braking.com/it/catalogue/intro.php Io monto le sinterizzate anteriori e le semi-metalliche posteriori, anzi posteriori ho le original BMW, e se si frena deciso, il post blocca. |
Quote:
|
Smagia,
per favore mi dici se hai l'ABS? se si come risponde alla frentata "maggiore"? non lo mette in crisi? grazie |
..Smagia al limite...può avere l' ABG ....l' ABS lo considera solo per i Bresciani....
eheheheheheheh..... ...penso comunque che, dato che la ruota fonica non varia, il lettore ottico svolga sempre la sua normale funzione.....per cui leggerà sempre tei tempi e si comporterà di conseguenza sulle reazioni..... |
GOEMON ti confermo che ho l ABS ( sunì x chi conosce il bergamasco ) :) .....e ti confermo che la frenata è esageratamente migliorata anche se confermo quanto ti ha detto l ANIMALo.....
davvero un ottimo acquisto comunque:!: |
How much se posso Smagione???
|
130 cadauno......e poi me li sono montati caro il mio NIO ADVENTURIZZATO:D
|
Prima o poi,più poi,me li accatto anche io!!!
|
e poi una volta che comperi i dischi a margherita....ogni volta che freni pensi....
frena non frena frena non frena scherzo....frena eccome |
ok grazie
l'idea che mi ero fatto è che se frena davvero molto di più di prima, l'ABS rischia di lavorare di più di prima (aumenta infatti il rischio di bloccaggio, ad esempio su pavè o su brecciolino) e volevo capire se accade davvero o si comporta bene comunque. grazie. rendo ufficiale la scimmia per i braking a margherita. |
Bravo goemon:!:
|
DEVO ANDARE ADORMIRE CHE QUESTA SETTIMANA NON HO ANCORA AMMAZZATO NESSUNA SCIMMIA E QUESTA COSTA TANTO!!!!!!
sorry x il maiuscolo m'è scappato!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |