![]() |
R1200r 2011
Buongiorno a tutti,
ho ritirato una R1200R mod.2011, senza cupolino touring, ma ho avuto in omaggio una vaucher per il tagliando dei 10000 km e un cambio gomme tutto gratuito da fare entro 18 mesi. Mi è stato detto che è una promozione per chi acquista dal 1 giugno al 30 giugno una R1200R. |
ci hai guadagnato....anche se senza cupolino se viaggi tanto la fatica la senti...purtroppo so che bmw da quel che ho letto sul forum con i cupolini per il nuovo modello ha un po' di problemi con le consegne
gran moto ti piacera' sicuramente |
per il cupolino touring ci sono problemi, io l'ho ordinato al momento dell'ordine, ma non mi sanno dire niente riguardo la consegna, aspetto per decidere se montare lo sport o mra ed eventualmente utilizzare la cifra già pagata per una giacca rallye 3.
|
Ottima la Rallye 3. Il cupolino può aspettare, casomai vai di aftermarket.
|
Quote:
Matteo ;) |
credo che abbia una durata di 1 mese ma non son sicuro..... Matteo come ti trovi con il cupolino mra? Hai avuto problemi nel montarlo?
Atti |
Quote:
|
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind...d=21¬rack=1
...questo è il link arrivato tramite moto.it Matteo ;) |
Il cupolino touring dovrebbe costare circa 320 E. Comuinque un buon affare se ti danno gomme e tagliando.
Ma qualcuno lo ha provato ? sulla 2011 intendo. Da me ancora non è arrivato. Stiamo aspettando quello Isotta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |