![]() |
Quanto vorrei saper stoppiare bene...
Che dire, proprio non mi riesce, ci provo e riprovo, ma riesco solo a fare alzare il posteriore di qualche cm.
Ho provato anche in discesa a tirare un'inchodata con il freno davanti, ma ... niente. Dovrei forse montare i freni in carboceramica? O dite che c'ho il sedere pesante? |
E' una sciocchezza... basta spostare il peso in avanti, stringere bene il manubrio, frenare e la ruota dietro vien su che è un piacere.
AH! Il tutto, in piedi sui pedali. |
Se proprio vuoi, proprio puoi...
|
E comunque il titolo del tuo post contiene una parola in più .
" Bene " !! |
No, è giusto così. Male mi riesce, ma le conseguenze sono pesanti...
|
io di solito freno e due amici alzano la moto dietro con me sopra.... a volte anche 5 amici dipende se è prima o dopo cana....
|
Dino io imparai con l'S4 per caso ad un semaforo e da li riprovai al secondo e ci presi la mano.
imparai con il tempo e la pratica il metodo e le cose da fare e non fare. ora mi riesce anche con l'adv e un po di metri col posteriore in aria li faccio tranquilli. con la tua moto è molto più semplice!;) |
Ma a cosa ti serve ?
|
Qualcuno direbbe che se no, si gode solo a metà ... :lol: (non io)...
|
...se vuoi...ti do la targa di quella pu..............ttana che mi tagliò la strada lo scorso anno................mi venne in automatico..........
ah...dimenticavo.....come optional ti do anche le mutande.........ehehehehehhehe |
mah................
|
Quote:
Mah.... ...... |
Acciderba, ci hai perculato....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |