![]() |
la Telesfiga
ieri, complice motogp sbk in sequenza mi sono fatto un pomeriggio di motosport.
ho notato che, ogni qualvolta il commentatore inizia a gasare un pilota (giro veloce, staccatona o sorpasso) il biker inesorabilmente CADE o/e si sfracella per terra !!! magari è solo un caso però: guido meda su lorenzo che stava andando alla grande.....BOOOM in terra moto distrutta stesso guido naziole mentre mi gasava il sic, 2 giri nella scia di dovizioso a meno di 1decimo......BOOOM in terra la7....melandri passa la bmw di halsam e perde l'anteriore in curva la7....la bmw di ayrton badovini (mitico :!:) fa 3 giri da panico e si porta davanti ad haga....il commentatore ha appena finito di dire che badovini ne ha di piu del giapponese.....viene passato sulla line di arrivo magari è solo un caso....spero non commentino mai una prestazione sessuale :lol: |
noooooo un'altra cadutaaaa:rolleyes: ma porc di e porc di là:mad:......a no scusate.....era il replay...:-o
grande Guido!:D |
In effetti avevo pensato anche io la stessa cosa: Vignando si esalta per Melandri... bum, schiantato per terra.
Da noi si chiamato "fiatate" (fiatahe). |
Che non gli venga mai in mente di parlare di me!!!!!:lol::lol::lol::lol:
|
Gratatio pallorum non est impudicitia, sed scongiutatio....
|
Quote:
cmque Meda e reggiani sono tifosi sfegatati (e quindi come professionalità pollice verso) di tutti (Vale, Stoner e Pedrosa) meno che Jorge. Un paio di gare fa hanno esultato chiaramente quando pensavano fosse caduto Jorge, poi hanno visto che era Spies e rammaricati sono andati avanti con la loro telecronaca dei tifosi stile ultras! :( |
Io guardo il MotoGP solo per imparare l'inglese da quel budrillo con la barba che tiene alto l'italico onore!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |