![]() |
La serietà della casa madre...
Buonasera a tutti,con molto piacere volevo segnalare la serietà della conc BMW dove mi servo che con molta professionalità hanno deciso di sostituirmi cmq la coppia dei dischi flottanti del mio 1200 GS 09 kM 12800 (fuori garanzia) per difetto dovuto ad un movimento più accentuato degli stessi con sesibile vibrazione e rumorosità in fase di fenata...:D:D:D:D
|
Visto che gesti del genere sono rari, comunicaci il nome del conce in questione.
Up Ciao |
Posso dire altrettanto di un concessionario in prov di Bg :!::!:
Dopo aver sentito/letto del trattamento che ti riservano la maggior parte dei concessionari BMW sono rimasto veramente stupito ma in positivo... :rolleyes::rolleyes: Purtroppo ci stupiamo per una cosa che dovrebbe essere quantomeno "normale" :mad::mad: |
...da segnalare :) !!! Attendiamo il nome del conce, complimenti !!!!
|
Facciamo i nomi!
Voglio i nomi! Ciao |
Si può? :dontknow::dontknow:
|
chi ha merito......SIA ONORATO!!!!!
|
se si può....
io ho comprato la moto usata da Motosalone Colombo di Cornate d'Adda e posso solo che ripetere quanto sono stato trattato in maniera molto cordiale e professionale (al contrario di quello che avevo letto "googlando" il nome del concessionario) dai due venditori e i ragazzi dell'officina. ;) Per quanto riguarda il servizio post-vendita e officina con la sostituzione di alcuni particolari niente da recriminare, anzi sempre gentili e disponibili al minimo dubbio e/o bisogno. Posso ritenermi soddisfatto in tutto e per tutto.... :smile: |
sai com'e' la critica diretta serve per far meditare e crescere in meglio....solitamente. Vorrei averne di clienti che mi criticano, purtroppo preferiscono cambiare fornitore (cit ME)
|
:confused::confused:
Devo fare una bonaria contestazione al titolo del tread! NON "La serietà della casa madre" .... che serietà ne ha ben poca !! :mad::mad: Ma La serietà di UN CONCE!! :!::!::!: Ciò perché i marchi son fatti e portati avanti da Uomini o .... purtroppo da omuncoli!! :mad::mad::mad: |
Quello che dice Nico trova riscontro in quello che mi ha raccontato anche un altro mio amico GSA1200 dotato (non forumista) veramente entusiasta del conce a Cornate.
Io ero passato una volta, ma c'era la vecchia gestione, e sono scappato a gambe levate. Non mi era proprio piaciuto a pelle (vado a sensazione nel bene e nel male...) Per esperienza diretta io sono estremamente entusiasta di come mi trovo nel mio conce a Lc. User friendly e con me sempre ultra disponibili e competenti. Poi ripeto... a volte è anche solo questione di "feeling" a pelle. Lamps |
Il conc dove mi sono rivolto per risolvere il problema è Powerbike - Boxer bike loc Pallerone MS
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |