![]() |
E' duro l'asfalto!
Fine settimana randagio con giro in solitaria al sabato mettendo a ferro e fuoco tutti i passi della mia zona :D la domenica mezza giornata da solo e poi si è unito Rikyps per girello e mangiata con impepata di cozze veraci al vibrione :lol:
Avrò fatto 7-800 km di curve e pieghe degne del nome :rolleyes: Questa mattina porto il mezzo di lavoro a fare il tagliando e ci metto dietro la bici. Esco e torno verso casa....... almeno ci ho provato :-| in una curva becco il marciapiede e volo in piena curva :tard: :cry: Ma porca zozza che botta! Mano sinistra gonfia, gomito destro strusciato e sanguinante, ginocchio sbucciato :sad2: Adesso ho il kit del perfetto infermiere e il ghiaccio da tutte le parti :mad: Che giornata di m. |
mi dispiace!
forse quando uno e' piu' rilassato e non concentrato sul percorso.... |
tradotto in italiano, sei caduto con la bici? :( :( :confused: :lol:
|
..hai affrontato la curva con il rapporto sbagliato ??...eri sottocoppia ??
..pensavi di avere una bici KTM ?? :lol: Auguri ciccione ;) |
Quote:
beh che te frega tanto le sege te le fai con la destra!!! :lol: :lol: |
Quote:
Non e' percaso che invece di pedalare cercavi di dare il gas con la manopola dx :lol: :lol: :lol: ... non ti abbattere... dai che non e' nulla... Se vuoi tirarti su ti faccio il mio resoconto 2005 : Polso sx rotto Due costole icrinate Influeza Gastrointerite Clavicola rotta ... ed ora Mononucleosi... ... giusto per non farmi mancare nulla :( :( :mad: :mad: ... spero di aver fatto il pieno per questo secolo :!: |
Sono le cozze che HAI ordinato e MANGIATO!!!
Secondo voi si puo' ordinare e mangiare pesce in provicia di Siena con il caldo che faceva ieri e alla fine coprire il tutto con un maxi cannolo siciliano senza avere effetti collaterali? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Comunque vederti mangiare l'insalatina mista è comico...... anche perchè la accompagni con mezzo kg di pane e due piadine :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
...ho capito tutto...si dev'essere sgonfiata la gomma posteriore per eccesso di fatica... :tongue6: ....scusa Tyto...mìè venuta così...occhi alle cozze però, se puoi scegli sempre le scorfane, almeno sei sicuro che sonoporche.... :rolleyes: ...emmò so botte da orbi..... :confused: |
X Maidomo: ero in piega :confused:
X Vigliac: sono sinistrorso...... solo in questo! :cool: |
Quote:
|
Ti auguro una pronta guarigione.
|
Tito Tito, sei sempre il solito: basta lasciarti solo un attimo... :( :( :lol:
auguri di pronta guarigione! :) |
Tyto ultimamente ci stai facendo l'abbonamento ai voli ......
|
mei 'n bici che cun la buoita 'ranciun ;) ...forsa Tito...
Cerea a W p.s. ...e viva il 28° Btg Bers. neh...due sabati fa ho risentito la Fanfara del 3° ...boia faus che bei ricordi :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |