![]() |
info radiatore olio GS1150
Ciao ragassi , Mi sono accorto ( dopo strani rumori durante le mie ultime uscite in carraia ..:confused:) che il radiatorino dell'olio della Leggerona si muove ( spinegndolo con le dita si sposta ...)
Siccome sono una pippa con i ferri vari volevo capire da voi come fare per vedere cosa è successo ... smonto le frecce , il becco e guardo dov'è attaccato ? non trovo nulla in rete ( e sono una bella shiappa anche li:confused:) e ho provato con iltasto cerca .... non c'è un disegnino che così posso vedere come dovrebbe essere attaccato ? grassie.:!::!::!::!::!::!::!::!: |
|
Un po si muove per i giunti elastici, ma se balla allora vanno registrate le viti ;)
|
Bene !! mi mettero' a litigare un po' con viti , vitine e vitozze per smontare tutto il becco allora :(, immagino non ci sia alternativa per arrivare al supporto .......:confused::confused:
Grassie :!: |
Non devi smontare proprio nulla, devi solo serrare i due bulloni a brugola (testa cava esagonale) guardando da sotto il becco, proprio sotto il radiatore; controlla che se sono si sono allentati lenti o se le hai persi del tutto.
|
ecco ... avevo un presentimento ... ho guardato e ci sono due bei ... buchi vuoti !!! :confused::confused:
Niente , domani vado a prendere i ue bulloncini mancanti .... Meglio cosi' , perche' al solo pensiero di smontare tutto il becco mi viene il vomito :(:( Ma la foto che ha mandato Fagot , allora ? :scratch::scratch::scratch: |
Fatto !! Messo due brugole da 6 ( recuperate da bufluca ;):!: ) ed è tornato tutto come prima ! Tempo impiegato : 5 minuti !;);););)
|
Metti anche due rondelle aggiuntive a quelle classiche, ovevro del tipo "spaccate" o del tipo "zigrinate" che fanno a blocco e non si smontano da sole.
|
ok , ri-grassie ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |