![]() |
akrapovic per bmw r1200r
salve, c'e' qualcuno che mi sa dire se mi hanno "truffato" ?
1) Ho preso l'Akra usato, ma mi hanno dato solo scarico, niente bullone per fissaggio staffa centrale, e niente fascetta. Ho montato con bullone di fortuna + ranella dentata, e con fascetta originale l'attacco all' Ypsilon . RISULTATO .... SFIATTA ... molto anche. mah.... 2) Se si tolgono i db killer, cambia molto? si rischia multa ? grazie a tutti adriano |
si se togli DB killer sei a rischio multa!!!
|
Non solo,mi sa che gli sequestrano il libretto e glielo ridanno solo dopo aver passato la revisione con la moto in regola.
|
ok.. capito, i db si lasciano dove sono, ma sul montaggio e pezzi a corredo .... nessuna notizia?
|
L'Akra viene venduta così com'è, senza viti e/o fascette aggiuntive. Si usa la fascetta originale ed il bullone originale. ;)
|
Quote:
Cmq rimane il fatto che " sfiatta " di brutto... C'e' qualcosa che si puo' fare? tipo mettere un sigillante, o uno spessore ( ma non saprei di quale tipo....) |
Esistono fascette "ignoranti" di vari diametri nei negozio di forniture termoidrauliche...
http://img849.imageshack.us/img849/8...xerphotorw.jpg oppure anche in un ricambista di auto!! http://img19.imageshack.us/img19/4323/cavallotti.jpg La metti e gli dai una strettina, puoi accendi la motuzza, la fai scaldare per bene e poi spegni. Fredda con acqua il solo bullone/i (mettilo in basso) e poi stringi per bene. Ciao. |
Compera la prima fascetta linkata da House e poi del grasso al rame (o pasta al rame) da mettere come sigillante intorno al giunto.
|
bella !!!!!
questa si che mi sembra una buona soluzione , la mettero' in pratica . Tanksssssssssss |
Confermo, la akra si vende così .
Ciao |
Quote:
|
akra per bmw r1200r 2009
ciao a tutti sono nuovo del forun, ho acquistato ieri una R1200R del 2009, ho tcomprato anche su internet usata una akrapovic senza fascette e null'altro, ho provato a montarla ma il tubo che si collega al collettore originare ed è corta:rolleyes:
qualcuno mi sa dire il codice articolo che dovrebbe essere per il modello 2009??? grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |