![]() |
Motogp 2011 Silverstone
Dai che ci si sposta di qua...
Prove libere, Stoner 1° Rossi 12°... :lol: http://img17.imageshack.us/img17/4804/46390199.jpg Uploaded with ImageShack.us |
..hai giocato un carico!
|
Pedrosa ancora N.P.?
Previsioni meteo per domenica? |
Hayden 4,ad 1 sec.........bene bene
|
Stoner e' impressionante per la sua capacita' di andare forte fin fal primo giro ...
|
...quattro secondi al giro..., ...ecchè sarrà mmai..., oltretutto, 4 scarsi...
:mad: :lol: |
Mah! speriamo nei prossimi turni di prove.
1100 Gs for ever - grande Crutchlow |
A 2 secondi da Stoner ci arriva di sicuro, eppoi non conosce la pista, la moto non è a punto, se si mette a seguire Hayden qualcosa impara, e poi non ci sono più le mezze stagioni, etc etc.
|
Ecco il nuovo thread MotoGP!
A 'sto giro io quasi quasi tifo Suzuki... scusate l'interruzione ma non c'è thread motogp senza un po' di queste... |
Stoner 1° Rossi 9°.... ma il bello che il 2° è Simoncelli a quasi un secondo...........!!!
visti i tempi... piove! Ora posto i risultati... |
|
io tifo per le paddock girl... quelle con le manette :eek:
:arrow: |
Vince crutchlow sul bagnato.
|
Quote:
|
signori, non è Vale che è ciucco.....ma le honda che volano.....!!!
|
Sì, sì, d'accordo le Honda volano... E che ad Hayden possa piacere Silverstone, ok... Ma vogliamo parlare di Abraham? Che adesso si scopre che quelle ridicole alucce funzionano veramente?
|
Interessanti i Top Speed di Honda Repsol, mi piacerebbe sapere i pesi di Stoner e Dovizioso per parametrare tra loro e anche gli altri.
|
Più che il peso, penso incida di più la larghezza del pilota, specialmente le spalle.
Credo che con le potenze della motogp, sia più difficile scaricare a terra la potenza che accellerare un peso maggiore. Ai tempi di Capirossi e Bayliss alla ducati, le velocità massime le faceva sempre Capirossi. Lo stesso Rossi, che non è tanto piccolo non ha mai fatto velocità di rilievo, sia con la honda che con la yamaha. |
scusate l'ignoranza...ma da dove arriva sto "ABRAMO" ?
|
Karel Abraham
Finora non ha ottenuto grossi risultati..... ed è conosciuto solo per essere il figlio del proprietario del circuito di Brno!
|
Quote:
|
............e comunque Hayden con la stessa ducati di Rossi, marca un bel 3° tempo..........
|
esatto,il reale gap attualmente è quello,quindi recuperabile.
|
ANSA: pare che abbiano visto il Vale in un angolo remoto del circuito... tutto pitturato e mentre ululava alla luna.... ballava strano :-o
|
Quote:
DogW |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |