![]() |
il piacere d'andar piano
sto scoprendo da un mesetto con la nuova moto il piacere d'andar piano.
80-100 km/h max. senza protezione aerea non è piacevole andarci forte. ma non ti viene nemmeno se si esclude qualche semaforo da bruciare. prima con la karotona ero sempre a smanettare. debbo dire che mi sono perso un sacco di cose di panorami di gente. mai troppo tardi:-o |
Mmmmmmmmma!!!
Il mondo è bello perché è vario........ |
Ogni tanto capita a tutti di non aver voglia di smanettare, ma guarda che dopo un mese anche la nuova moto si incazza, vedrai che appena finito il "rodaggio" ci ricaschi...;)
|
quoto onhill........
goditela pres..... sono cose belle. |
Le Harley si incazzano di rado :lol:
Andare piano può essere bellissimo :) |
Andare piano è molto piacevole, poi io che sono "visivo" se non godo un minimo di quello che ho attorno non mi diverto proprio.
|
È nello spirito...
|
E' nell'età....
|
E' in tutte e due...
...ma quoto onhill. |
Io parto sempre col pretesto di andare piano poi dopo 2 curve,non che faccia scintille,ma la media aumenta automaticamente.Però vado dove posso,almeno quello.....cosciente dei miei limiti.:mad::mad:
|
......io invece parto con quella di smanettare e pulire le gomme, e invece mi ritrovo sempre a guardare il panorama.....:lol:
|
Concordo Stefano ... in alcuni giri recenti, dove erano assenti i miei soliti amichetti :snakeman:, sono stato al passo :walk: di Stuka e Guidopiano, regolare e costante, ho risparmiato i freni e mi son goduto i profumi del bosco fiorito :weedman:
|
80 - 100 Km/h è andar piano ????
scusate ma quando andate forte quanto fate?????? fino |
Il piacere non è da A a B ma tutto che c'è in mezzo.
|
Quote:
gia' ti vedo ingarellato sul filo dei 100 all'ora con Gianni Morandi :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Stai invecchiando! ;)
|
Quote:
|
Quote:
80/100 km riesco a starci dentro in città... ma se vado fuori e devo stare dietro agli altri di Qde, devo mettere anche la 5a e la 6a!!!:mad: |
Quoto tutti vi voglio bene;)
|
President..............:!::!::!::!::!::!::!::!::!: :!:
|
Quote:
|
Secondo me e' molto piu' difficile andare piano che andare forte.
|
col cancello che ti sei accattato, la guida ZEN viene di default... :lol:
|
A sto punto ti manca solo una digitale in tasca, ed il gioco è fatto!
Benvenuto tra noi...25 km >>> a litro!!! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |