![]() |
ho resistito x 50 anni....
....e oggi ore 11 capitolo......mi sposo....so che non cambierà nulla nella mia vita ma........ma.........ma..........vabbeh il viaggio di nozze l'ho già fatto (grecia)..... x regalo ho ricevuto un casco.....c2.....tutto nella norma ....
|
:D augurissimi :D
....di Lunedì ....senza viaggio di nozze ....con un bellissimo e modesto regalo ........praticamente ....o quasi... appunto !!!! ....come Totti !!!! ....felicitazioni e altrettanti anni di vita di coppia :wav: :wav: :wav: |
Auguroni! :)
|
Auguroni!!! :wav:
|
mi associo al pensioero degli altri ;)
|
Quote:
:toothy7::toothy7::toothy7: |
:D evvai!!!! :D
|
buon capitolamento :lol:
non posso che augurarti che ti dia energia nuova! |
Come si suol dire " Mai dire mai "... :lol:
PS Magari non lo hai mai detto, ma se così fosse, no problem, c'è sempre una prima volta nella vita :D :D :D Auguroni grandissimi |
AUGURIIIIIIIIIIiiiiiiiiiii..........
|
anguriiii eeeee !!!! :D :D
|
Auguri vivissimi.
La prox volta che ci si becca su un tornante si fa un pezzettino fino al bar piu' vicino dove ti paghero' da bere;) |
auguri....
(spero di resistere anche io x 50anni...) ah ah ah.... |
minkia LAPO.... beh meglio tardi comunque.... :D :D :D
|
molto meglio a 50 e non a 25 ;)
Auguroni! |
Augurissimi!!!!!!
|
auguri!!!!!
|
augurissimi :D
|
Auguri!!!! :D
|
Beato te che hai resistito sino ai 50 io mi sono sposato a 23, sai che palle............................................. ............................ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
... e pensare che eri quasi salvo :mad: :lol: :lol: :rolleyes:
|
Quote:
Dopo 31 anni che ti sopporto da brava mogliettina vorrà dire che le "p@@e" le cercherò da qualche altra parte. Ormai le tue sono come certe BMW "obsolete". Ti sei rovinato il futuro, per te rimarranno solo :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: all'infinito |
Ta-ta-tata....
si lo so non si sente, ma è la marcia nuziale. Auguri!!! Bè, se dici che non cambia niente è perchè convivi già da tempo e se è così ti posso dire una cosa sola....... Te dovevi da decìde prima!!!! :lol: :lol: :lol: (nun me mandà........) |
Auguri :!: :!: :!:
|
Cavolo...ce l'avevi quasi fatta...potevi resistere ancora! ;)
Scherzo...sono pro matrimonio,quindi i miei più sinceri auguri!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |