![]() |
pantaloni DAINESE
vendo pantaloni DAINESE gorotex (con bretelle) interno in cordura protezioni ginocchia e fianchi colore nero TG 54 usati pochissime volte mi sono stati regalati ma mi vanno enormi (porto una 48!!) e li tengo chiusi in armadio accetto eventuali permute con pantaloni ovviamente di tg giusta (se poi ci fossero un paio di savanna in giro :D x scambio!!) mando foto via mail o se riesco a caricarle le metto più tardi!!;) 100 euri conprese spese di spedizione
|
Ciao, interessato, riesci ad inviarmi foto, sono invernali o + estivi, nella descrizione parli di interno in cordura..... è asportabile??
Attendo news. anocca@gmail.com Prezzo trattabile?!?! |
foto e risposte alle domande inviate fammi sapere
|
In coda!!
fableg2@hotmail.it |
foto inviate anche a te
|
Ciao lascio, mi servivano estivi e traspiranti, grazie.
|
figurati antò alla prox!!!!
|
nessuno interessato dai accetto proposte!!!!
|
dai sono disposto anche a svenderli pur di levarli DEVO PRENDERNE UN PAIO CHE MI VANNO!!!!
|
Ciao mandami le foto a : paolo.tassi.ukzu@alice.it Saluti Paolo
|
foto a bandits@inwind.it se ancora disponibili
|
foto inviate fatemi sapere x il prezzo ci si accorda!!!!
|
va bè visto che non si fà vivo nessuno li dò via x 60 eurozzi con spese di spedizione conprese!!!!!
|
posso avere foto? grazie
|
se mi mandi mail volentieri!!!
|
Posso avere foto anch'io? julo72@libero.it
Ma hanno anche la cerniera dietro per essere attaccati alla giacca? Ho una giacca Dainese taglia 52. Grazie. Ciao. |
foto inviate xò niente zip di collegamento fammi sapere!!!!
|
Ciao Alberto, mica ti riesce di dirmi il modello, così vado a provare la taglia... avrei una 52 ma di alcuni modelli ho dovuto prendere la 54 per cui... grazie in anticipo
|
no mi spiace non saprei proprio dirti il modello cmq non sò se ti possa andar bene la 54 non c'è la possibilità di regolazione avendo solo la molla in vita con bretelle(acc sono troppo sincero così non venderò mai nulla!!! LOL!!!)
|
Allora facciamo che mi mandi una foto a enzocapparella@tiscali.it, così vedo se lo individuo da me il modello... Thanks
|
foto inviate e buona caccia!!!
|
brandok nessuna novità???
|
Ciao Alberto, scusami ma ancora non sono riuscito ad andare "a caccia" e, prima di domani, neanche a parlarne...
Ti aggiorno appena fatto!!! P.S.: in realtà le foto non mi sono arrivate ma non credo che alla Dainese ce ne siano molti di pantaloni in giro con le caratteristiche che hai dato, per cui non è un problema... |
va bè visto che nessuno li vuole li metto su altri canali!!!!
|
Ciao Alberto, finalmente sabato sono riuscito ad andare dal concessionario a fare quella ricerca e, come previsto, il 54 mi viene grande... anche se i modelli che ho provato erano tutti delle nuove collezioni.
Spiacente, anche perchè il prezzo è ottimo (neanche ti dico a quanto li vendono nuovi!!!) Buona vendita, ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |