![]() |
cosa è questo?
dovrebbe essere nel kit attrezzi dell'850 ma non so a cosa serva, mi illuminate?
http://img199.imageshack.us/img199/6207/09062011058.jpg Uploaded withhttp://img849.imageshack.us/img849/2752/09062011059.jpg |
maddai, è l'attrezzino per estrarre le pippette delle candele!
|
Mi sembra che abbia l'incasso esagonale...
...forse serve per tenere un dado da avvitare in una parte angusta!! Forse quelli delle ruote. Ma no ho l'850...mi spiace. |
Quote:
|
Per me è il "cavapipette" !
|
E certo....prima mi avete fatto "esporre"....
...ora lo sanno tutti!!! |
si afferra come la linguetta delle lattine (se di birra è meglio, eheheheh), poi la parte aperta si aggancia alle pipetta di gomma e si estrae la pipetta perchè quest'ultime sono affossate nel coprivalvole e afferrarle con le dita è difficoltoso mentre c'è chi le prende con le pinze rovinando la plastica rischiando di rovinare l'isolamento.
Buon tutto a tutti |
ok, grazie
adesso devo capire perché ne ho uno a zonzo per il garage dato che il kit del 1100 è a posto vorrà dire che manca all'850 |
Se ti avanza me lo puoi regalare, perchè io ne sono sprovvisto.... Sono disposto anche a un obolo simbolico. Di più no, perchè ieri mi sono svenato nel settore abbigliamento del concessionario, ma ero di malumore e dovevo sfogarmi in qualche modo....
|
shopping compulsivo? dopo in garage controllo tutti i kit attrezzi poi ti dico
|
scusa, ma fino ad oggi com'è che estraevi le pipette?;)
|
lo fa il meccanico quando gli moto la porto per il tagliando
|
ah beh.....
|
Quote:
|
Quote:
Basta un pezzetto di filo elettrico.... Ma voi ragazzi evvu affogae davvero n'un bicchier d'accua..... |
Quote:
In compenso ho messo il deretano su tutte le K1600 con la scusa di provare quanto stringeva il cavallo dei pantaloni in sella, e dato che c'ero anche sulla S100RR, che però non fa per me (come dimensioni e postura). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |