![]() |
vendo ktm 990 adv 2009
bianca abs
marmitte originali, cupolino, manubrio, pedane, paramotore ed altro non hanno fatto 1 km li ho sostituiti con altri miei che non vendo. optional: barre paramotore come dakar ultimo tipo e paramani bianchi sella confort pneumatici post 50% ant 40% (se li vuolete nuovi li ho) no permute |
Che ti prendi di bello? :)
|
Mi pare si averla vista sta moto...... Ciao lapo!! Ricordati il nick quando hai tempo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti sti fighetti che cambiano moto giusto per mostrarle al bar e non usarle....
ahahahahah Ciao vecchio! |
sto valutando ......un altra k...ahahahah
ciao Beppe... |
K690 scommetto....chissà perchè gira per la testa a tanti :)
|
no no sempre 990 ...ma il dakar ....sono un fedele io...solo che mi piaccion giovani....ahahahah
@ ever appena Bu ha tempo lo sistema ... |
Su tuo consiglio, l'altro giorno sono andato dal conce KTM...... mi ha consigliato di aspettare la fine dell'anno che dovrebbe uscire il nuovo modello, o quantomeno il nuovo motore....
|
??? azz ....corro a informarmi...
|
sè .... campa cavallo. E' da quando barbasma comprò la sua che ... 'deve uscire il 1200!'
Il nuovo motore già ce l'hanno, quello dell'RC8 ... manca il resto! |
infatti ieri sera parlavo col conce e mi diceva che per prb di money x ora hanno deciso di soprassedere al 1200, se ne parlerà fra un anno...e poi un 1200 diventa meno gestibile in off, x ora la 990 mi sembra la meglio scelta x un 40%off 60%on....poi con 2 lire ci metti la sella tua e i tuoi tubeless....e diventa perfetta....
|
Ti consiglierei ,piu' che la Dakar(bellissima),...la R.:)
Personalmente il 1200 austriaco non m'attira piu' di tanto, ma dipende da che uso ne fai, se prettamente stradale OK,diversamente mica tanto....(ki riesce a sfruttare i 100 cv attuali in off?) Invece, a mio avviso,la nuova creatura interessante di KTM sara',l' 800 twin! |
Ciao Lapo......qualcosa del genere....?
http://img36.imageshack.us/img36/6103/img0701mb.jpg Sto aspettando solo di montare i pompanti ed il fine corsa posteriore della R per farla 245 e poi è perfetta.......e il 115 cv va meglio...... |
metti quelli della R del 2009....e sali a 265!!!:)
|
up per questa bella moto "da guidare";)
(che ha ospitato per un breve tratto anche le terga autografate di un altro noto moderatore :lol::lol::lol:) |
@ boot...tassativo voglio sempre l abs ...son gay.....
@ andreaw....si grazie uast;) @ bimboo.....cuntent?? ahahah |
Allora hai fatto benissimo!:)
|
Grazie LAPO :D:D
ti meriti un bacio:eek::eek: |
Quote:
245 con 500€ per i pompanti e 40€ per il fondo corsa + manodopera te la cavi..... @ Lapo, scusa l'OT, se non vuoi inquinamento di post cancello tutto;) |
No te preoccupa.....almeno fa come i peperoni.... torna su ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Up per Lapo! |
lapo mi raccomando, sella camoscio con striscia di femmina nuda al centro!
|
con pratino rasato....ahahaha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |