![]() |
GS 1200 '09 | Akra
Vendo anche separatamente:
- Akrapovic usato pochissimo con scatola Bmw e certificati di omologazione a € 350 + ss. - Top Case anch'esso come nuovo ovviamente con piastra a € 250 + ss. VENDUTO Insieme € 550 + ss Foto entro lunedì Ciao Ciao |
interessato al pacchetto completo , ti contatto in mp
|
ecco le foto
http://imageshack.us/g/828/imag0334x.jpg/ Per quanto riguarda il terminale l'unica piccola imperfezione è il bordo centrale del fondelo |
ciao Riccardo sareri interessato alla akrapovic è possibile avere notizie in merito foto, grazie
|
scusami le foto a bravo53@alice.it
|
interessato per akrapovich mandi foto dettagliate a emanuelegi67@libero.it
ciao e grazie |
non riesco a vedere l'anomalia del bordo centrale della akrap mandi foto?
|
in coda per Akra! Grazie
|
non ho ricevuto alcuna risposta..... per akra
|
riccardo sono in coda per akra ...ma mi fai capire dove si trova quell'imperfezione che dici?
emanuelegi67@libero.it ciao e grazie |
Scusate il ritardo....
TopCase venduto Per l'Akrapovic la coda è questa: - Primoboxer - Francesco Fusco - emanuele - cobra65 Attendo risposta da Primoboxer entro stasera. Per l'imperfezione intendo il bordo interno del fondello, probabilmente afferrato con una pinza per estrarlo, non è regolare ma leggermente rovinato. Che poi che senso ha usarlo con il fondello? :D Problema risolto !!! |
sistemato titolo e tolti i messaggi relativi agli oggetti venduti
|
ok capito intendi in db killer? cmq sempre in coda ma giusto per essere chiari e' per gs 1200 poiche' in un altro forum era inserita una per hp2. possiedo un adventure del 2007 percio' vorrei essere sicuro.
ciao e grazie |
Sinceramente io non ho inserito in altri forum o siti annunci di vendita per questi oggetti. Nelle foto puoi vedere chiaramente il codice originale BMW, io non so se 2007 e 2009 sono uguali.
Nessuna risposta da Primoboxer Attendo conferma da Francesco Fusco |
anche io adv 2007 se va bene in coda.
|
ok se monta sul mio adv del 2007 sono interessato al 100%. a che punto sono gli altri prima di me??
ciao emanuele |
Ciao Riccardo, potresti girarmi le foto dell'akrapovic a bravo@53alice.it, ti ringrazio
|
Nel messaggio nr 3 c'è il link alle foto.
|
ciao Riccardo, ok se va bene per gs 2007, se si fammi sapere per il pagamento. Eventuali spedizione a tuo carico?
|
Sul sito akrapovic ho trovato questo
|
grazie Riccardo, credo che vada bene, aspetto notizie per il pagamento e un piccolo sconto, ciao a presto
|
Se non hai già venduto il finale mi metto in coda!!!!
|
Ciao Riccardo che fine hai fatto?
|
Ti ho lasciato mp ieri, se non ricevo risposta entro oggi la considero una rinuncia. Il prossimo è Emanuele.
|
io ci sono....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |