![]() |
ducati monster o bmw scarver?
da zainetta mi sto lentamente trasformando in possessore di moto... fatto il foglio rosa, iniziato le prime guide...e gia...:arrow:! voglio moto- voglio moto voglio moto! come prima motina non voglio esagerare. in zona ho trovato queste 2 offerte. a parte che lo chiedo in un forum di bmwisti...qualcuno ha consigli per 1a moto a donzella?
scarver da concessionario, 2890 € del 2002, Km 22000 Cilindrata: 652 Depotenziata: No ABS: Si Garanzia 12 mesi - concessionario Optional: Manopole riscaldate, Parabrezza, Top Case, . Proprietari 1. Colore: azzurro metallizzato. ........................ ducati monster 600 dell 2001 km 34000 revisionata tagliandata con fatture rossa gomme nuove no incidenti 1.600 €. gia fatta vedere dall'uomo intenditore che ha detto che è bella e tenuta bene. |
scarver ...mi piace l'ABS e in più non amo troppo i motori Ducati ^^
|
Scarver..... ci fai tutto e bene
|
Il monster tutta tutta tutta la vita !!! C'e da vant'anni e la ducati e' sopravvissuta grazie a lei e ai cappellini. Se BMW avesse puntato sulla scaever oggi apparterrebbe al gruppo piaggio!!! Il monSter sta alla Ducati come il gs sta alla BMW !!! A parte tutto, la scaever la trovo una moto intelligente ma ... Bruttissima !!! Il monster e' molto piu' ignorante ma bellissima !!!
|
Se vuoi una moto prendi la Ducati, altrimenti và bene la scarver o qualsiasi altra roba.
|
Una volta forse avrei detto Monster....ma con il passare degli anni devo dire che la Scarver migliora (almeno per me - all'inizio mi faceva letteralmente cagare).
1100 Gs for ever |
Scarver perchè:
è + facile da guidare costa molto meno da mantenere ha alcune soluzioni molto intelligenti ha la cinghia |
Quote:
|
...e poi, con la pioggia, la Scarver non si spegne....
|
anche contando i quasi 1.300 euro di differenza tra scarver e ducati?
|
Quote:
(tra parentesi la trovo una gran bella moto da vedere ^^ ...mi piace assai) |
Come prima moto lo scarver è la migliore scelta fra le due!!
|
..ho avuto uno Scarver...ebbene sì devo ammetterlo!
E non lo rivorrei neanche se me lo regalassero! Solo una nota positiva: sono riuscito a rivenderlo in 15 giorni...ma probabilmente (anzi, sicuramente) per puro culo! Ovvio che andava bene, consumava poco e ci facevi quello che volevi.... Ma (anche se non sono un patito Ducati) tra Scarver e Monster non c'è confronto!! |
Quote:
la Monster è una moto per chi l'ABC e la D già lo sa. |
Imho scarver ma potresti stancarti presto del mono.. Valuterei altre possibilità, con i soldi della scarver ti prendi Kawasaki er6 di 3 o 4 anni economicissima e ottima moto propedeutica ma con cui puoi toglierti grosse soddisfazioni... Se non sei troppo bassa anche la versys...
|
sono d'accordo con nicola.
|
Ecco , magari anche un ' Honda cb 500, classica semplice indistruttibile magari nera !
|
se vuoi stare sul mono anche una yamaha mt03
altrimenti quoto chi dice versys (e non solo come prima moto) oppure cambiando completamente genere la bonneville della triumph, o la V7 classic della guzzi |
Raccontaci le tue esigenze e che utilizzo ne faresti...
|
una volta tanto che c'é una BMW che ha senso gli consigliate altro ...io non lo so :lol:
|
io proverei una hornet600.......
|
dunque vicino bolzano non ho trovato una vastissima gamma di annunci. una honda fichissima ma che mi puzza troppissimo di truffa "son in uk, ma tornerei..etc"... hornet era in semifinale, scartata tra commenti e prezzi per arrivare a queste 2 scelte, valutando non solo il prezzo, ma anche la sicurezza che le 2 moto son messe molto bene, una da concessionario e una come se lo fosse. mi attizza il fatto che la scarver ha la garanzia 12 mesi. c'e' da dire che è in vendita da un pezzo che non san piu come liberarsene, tantè che mi han abbassato il prezzo di 400 euri...il che mi ha fatto pensare che non fosse un granche...
che ci farei? da bolzano si va su e giu per passi dolomitici, piu che altro. |
Su e giu per i passi??
Rimango della mia idea Kawasaki er 6 o versys |
Le 4 cilindri 600 soffrono l'altitudine, le bicilindriche non la sentono, e addiritura i mono, quello dello scarver lo conosco benissimo, migliorano con l'aria fresca in quota.
Tienene conto, visto che sei di Bolzano. tutte e 2 le scelte per me vanno bene per un neofita |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |