![]() |
Evviva buone notizie!!!
Finalmente ho avuto notizie(bene direte,così non ci rompe +) :)
ebbene si, finalmente il conce tanto incazzato:protest:, mi ha dato risposta riguardo all'airbox, io non dovrei(condizionale d'obbligo)pagare nulla sulla riparazione:D:D:D, è una questione aperta tra BMW e loro conce.:!: Mi ha aggiunto,il conce, di non andare a fare riparare l'ESA da altri, poichè il lavoro lo farebbe lui(in garanzia Stilnuovo) e che io ho avuto anche troppa pazienza:confused:... ragazzi quasi mi commuovevo a queste parole, dopo tanti giorni di angoscia su chi doveva pagare le riparazioni, ora dovrei (condiz.) stare più tranquillo :lol:, sempre che non si rimangino le parole spese :-o:D:!: per adesso un GRAZIE a tutti, poi vi farò sapere gli esiti ciao |
Era l'ora !!!!!!!!!! :D
|
Il dubbio che mi tormentava,ora si è materializzato,l'ESA non è compreso nella garanzia "Stilnuovo" :mad:,per cui devo andare dal conce che ha venduto il mezzo per poterlo riparare, poco male sono solo 560km A.R. magari +560 A.R. per riprendere il mezzo se devo lasciarlo in riparazione :(.
Questo per l'ESA, per l'airbox se la devono vedere i conce con BMW, ma rimane sempre il dubbio che poi la spesa venga rivalsa su di me :-o mangia parole BMW e i conce, ma l'onestà VERA esiste ancora?????:!: |
Dimenticavo di dire che comincio seriamente a ODIARE la BMW(come casa)
e magari fra un pò anche la moto(di riflesso) |
bene questa discussione e giunta al termine,ora l'ESA è perfettamente funzionante,grazie all'intervento in garanzia del conce di vendita,
unico dolore i 2120km che ho dovuto fare,in pratica metà rodaggio se fosse stata nuova:mad::!::D:weedman: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |