![]() |
Sella Originale GS1200ADV Grigio/nera
VENDUTAVendo la coppia di selle.
- anteriore ORIGINALE BMW ADV Grigio nero - posteriore ORIGINALE BMW ADV Grigio nero Si presentano perfettamente integre prive di qualsiasi difetto quali tagli o buchi. Richiesta di 360€ + spese di spedizione. https://lh3.googleusercontent.com/-h...s/s640/080.jpg |
Up. Particolare da tenere presente per chi soffre di postura delle ginocchia troppo piegate...
|
Sella sempre disponibile
|
Up semestrale
|
Merlino, hai MP
|
Ciao Merlino sarei interessato alla sella posteriore
se decidi di venderle separatamente io mi prenoto per la posteriore |
Uppete sempre disponibile
|
se il prezzo è trattabile, potrei essere interessato
|
anche io interessato ma solo a quella anteriore. Se trattabile ( nuova quella pilota costa 270 di listino) , Ciao
|
Informo che rispetto alla sella standard, impedisce di piu' l'affondamento in avanti, e consente di distendere meglio le gambe per i piu' alti, sia di stendere la gamba senza toccare l'asfalto per i piu' bassi. Insieme a quella del passeggero, forma quasi un'unica sella come sulla ADV.
|
si ma il prezzo dell'anteriore è trattabile ?
|
Papero vendo in coppia, quindi inutile ogni discussione su sella singola, lo sconto lo fanno i negozi, mica me le hanno regalate. :)
|
[...]
Ciao Merlino, sono Marco sarei interessato alla sella completa. Come ci possiamo mettere in contatto, scusa l'ignoranza ma è il secondo post che scrivo sul forum. Sono di Lucca anche io. Fammi sapere, un saluto:) |
Ciao Marco ti ho mandato un messaggio con il mio numero.
Se non lo leggi lo scrivo qui: 3287042440 |
bella sella complimenti a chi l'ha comperata...non c'e' paragone con quella std sia esteticamente che per l'impostazione di guida che da
|
La presi anche per questo, dona una linea molto bella e filante.
|
VENDUTA si può chiudere.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |