![]() |
S 1000 RR Bad Boys Performance.
Ebbene si .. iniziano i lavori ufficiali da zero,su moto nuova nuova... Appena commisionata ... By Bad Boys Performance.. un paio di mesi x vedere cosa riusciremo a tirar fuori,,,Solo pista,x range utilizzo Clientela Amatori semiproffesionisti... Moto Bmw S 1000 RR Color Motorsport con abs cambio e Tc..
|
Buon lavoro ..... e facci vedere cosa viene fuori. ;)
|
--------------------------------------------------------------------------------
Provata al banco.. Ehhh mi sembrava che ne mancassero un po.. mah ne fa 124.6,il migliore dei 4 è arrivata a ben 125.5 alla ruota,cosi com è stata consegnata.. con completo full titanio e centralina Hp... Però .. Vedevo che sul rettilineo andava poco... Ora facciamo finire il rodaggio e poi sblocchiamo la centralina và! |
Considerando che l anno scorso quella che ho fatto con la power è arrivata a 194 alla ruota ,ne mancano alcuni proprio..
|
Mi sa che dopo il rodaggio ci saranno tutti i cavalli all'appello! ;)
|
infatti c'è qualcosa che non quaglia!!!
|
Certo però che fare dei lanci con una moto in rodaggio!
|
e come uscire con la bellucci e ritrovarsi con la bindi a letto!!!!
|
Fare una lancio di prova è come fare una sgasata in strada... cambia poco.. l importante è sempre rispettare alcune buone regole che x chi fà il mestiere si sà..
|
Io monto il Kit HP da 8 mesi..problemi ZERO...potenza TANTA.....coppia TANTISSIMA....goduria ENORME.....con corona da 43 velocità max al limitarore 316,7 in 1,250 KM. rilevata con acqusizione dati installata su moto ..dimenticavo il filtro BMC RACE e i cerchi in magnesio....4 lanci su Banco Bapro Birullo frenato 207.5-207.3 -208,5 all' albero (ufficilae ducati) .un "martello" non sbaglia un colpo.. rapporto stechiometrico 12.6-12-8 che in dinammica diventa 13..la prefezione...con il kit HP non c'è nulla da inventarsi di nuovo ...va che è una meraviglia così da solo...La mamma BMW è la sempre la mamma ...
|
come non quotarti uomo!!!!!!!!! Yado ha ragione....la mamma dà sempre il meglio ai suoi cuccioli!!
|
Quote:
|
In un mondiale sai quanti ne usano di motori?
|
...La BMW nel mondiale Stock usa 3 motori in una stagione, meno del limite consentito dal regolamento.....fonte della notizia : conoscenza personale di un tecnico di BMW motorrad Stock Team ...
|
Il mio mecca corre la stk1000 con altro marchio e mi ha detto altro, cmq non è mica strano. È normalissimo cmq rompere motori tirati a limite durante le gare mica è sintomo di poca qualità.
|
Quote:
|
Siamo sicuri che ne usano 3-- saranno 3 motori a rotazione x manutenzione..
Non mi risulta che siano punzionati e contingentati i motori Stk ,come nella moto Gp o nella Moto 2 ... |
intanto iniziamo a prendere tutto quello che serve e a ottimizzare il tutto.. carene-sospensioni-pedane -semimanubri-passo 520--calibration kit x Hp - tendicatena-ecc ecc.poi vediamo di sistemarla bene in pista e far divertire questo cliente con dei bei corsi specifici fatti a doc al mugello..
|
Quote:
|
Quote:
|
io penso diversamente visto che lavoro con le moto e con la mia squadra corriamo.. se ai margine standard molto bene,se alzi i margini sospensioni-freni-gomme,ti permette di uscire + facilmente dalle situazioni di periocolo estreme,che chi a poca dimestichezza può crearsi.. Portare al limite è x piloti,noi accontentiamoci dei margini di sicurezza...
X il resto il propietario di questa moto a chiesto al mio pilota di togliere già da subito i difetti di guida + evidenti.Cmq ricordatevi che non si è mai abbastanza bravi.. |
L intervento sulle sospensioni x ora sarà sulla forcella anteriore... Gomme Slick e Pastiglie Dual Carbon-
|
bravo enzi' ..ma come si fa!!complimenti per la pompa comunque....
|
Lunedi proviamo la moto sbloccata e poi iniziamo a preparala.. Vediamo che dice il banco prova ora..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |