![]() |
Amsterdam
Ciao a tutti, dal 05 agosto al 13 agosto stiamo organizzando un viaggio in Olanda. Accetto e chiedo consigli, itinerari, ma soprattutto hotel con garage per le moto.
Grazie |
Quote:
:lol::lol::lol:coffee shop!!:lol::lol::lol: |
Quote:
se vai ad Amsterdam vai al centro turistico nella stazione centrale ti trovano tutto per tutte le tasche.. io ho dormito in un ottimissimo 3 stelle a 65€ con colazione a sbafo naturalmente camera doppia |
Noi ci siamo stati l'anno scorso eravamo a Abcoude a pochi km da Amterdam.
Bellissimo paesino con tanto di canali tipici da quelle parti servitissimo e con il treno in un attimo sei ad Amsterdam. |
Ti consiglio il quartiere Ebraico particolarmente tranquillo e ordinato.
|
Quote:
consiglio, dormi fuori nei paesi limitrofi,sono molto carini e in un attimo puoi arrivare ad Amsterdam con i mezzi pubblici |
Anche io ti suggerisco di pernottare fuori Amsterdam, i mezzi pubblici sono efficentissimi.
Lì vicino mi sono piaciuti molto i paesini di VOLENDAM e MARKEN, poi ti suggerisco di farti l'anello che passa per la DIGA di chiusura a nord e rientra ad Amsterdam PS: la fai in moto fin là o parte utilizzi il treno? |
Faccio tutto in moto.
|
Testato nel 2003 con il Briscola www.rhohotel.com/itindex.html
In pieno centro e con garage interno. |
Allora? Tutto qui?
|
Bhè non c'è molto altro ... la diga di sbarramento ... un paio di paesini caratteristici che ti ho segnalato ... i bar ... per il resto tutto piatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |