![]() |
Ebbene si , non ci ho piu' visto e non per la sete
Vi volevo raccontare una cosa che mi e' successa la settimana scorsa , avevo un apecross che mi tallonava gli zebedei , due , tre tornanti e sempre al culo , addirittura ad un certo punto mi voleva passare all'interno ma io non ci ho + visto , ho scalato 2 marce e una bella manciata di gas a fondo corsa e dopo un po' me la sono vista sparire come una formica australe :D. lo so' che sono cose che non bisogna fare su strade aperte al pubblico ma quando ce' vo' .. ce' vo' . voi che dite ?
|
No, all'apino non si fà.....:D :D
|
ovviamente era in salita..
|
....e hai fatto bene :) !!! ...Ogni tanto una sgasatina ce vo' :) !!
|
Io dico che aveva sbagliato la percentuale di olio nella miscela, altrimenti di sarebbe rimasto attaccato al didietro!
|
...guarda che l'ape...ha semplicemente svoltato a dx, era carico di ortaggi pronti per il mercato...sennò che culo che ti faceva.
|
Io nell'ordine: ho bevuto come un pazzo e al ritorno ho scambiato la macchina per non farmela sequestrare e farmi togliere la patente; sono finito nel fosso e non so se paghare i danni (cosa dite voi?). Andavo a 180 KM/h e mi sono accorto che l'anteriore del GS è più leggero (che ne pensate?), e infine mi sono accorto con sommo rammarico che sul bagnato mi si bagnano le pè pè (voi cosa mi consigliate?). Tutto ciò nonostante sia sotto doppio controllo moderato da moderazione moderatrice... In più sto ascoltando gli AC/DC di prima mattina e ZAV è scettica sulle virtù di tale attività ... :confused:
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Se provocati, con il K ci si tolgono delle soddisfazioni
|
Quote:
|
|
fosse stato lui l'avrebbe pettinato... :lol:
|
Quote:
:D:D |
se hai un K e uno ti punta con un'ape è meglio lasciarlo passare
inutile prendersela con i più piccoli complimenti al coraggioso che ti voleva passare all'interno :) |
Quote:
|
|
son soddisfazioni lasciare dietro gli apecar :lol:
non è che poi con le curve si è riavvicinato vero? :lol: |
ma Scusa per farti puntare da un APE a quanto stavi andando????30??40 kmh???in mezzo alla strada??ma daiiiiiiiiiiiiiii
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©