![]() |
perdita benzina 1200rt
A un amico si è crepato il pezzo indicato dalla freccia rossa in pratica se ho capito bene sono due pezzi un dado cavo e un innesto a pipa , alui si è rotto il dado cavo e la cosa incredibile è che pare che non esiste come ricambio ,al momento lo ha sistemato facendo realizzare il pezzo in teflon se ho ben capito ma lo vuole sistemare come da fabbrica ma a sentire l'officina bmw l'alternativa è sostituire l'itera pompa benza ma secondo voi è possibile?:mad:
http://img860.imageshack.us/img860/8...batoriort5.jpg Uploaded with ImageShack.us |
non ricordo di che materiale è fatto in origine... di al tuo amico di farlo fare in meteriale simile all'originale; e al diavolo la mamma...
|
Fai presto a parlar Robert tu e le tue CNC.....al millesimo.....:):lol:
|
:lol:... anche questo è vero... però cambiare del tutto l'intera pompa per un semplice raccordo con portagomma...:mad::mad::mad:
|
... in effetti su Roalem sembra non essere previsto ricambio...:rolleyes:
|
infatti non anche io su roalem non ho trovato niente
|
Che assurdità....:mad:
|
dai Rob,avvia subito una produzione di raccordi,io me ne prenoto un paio.
Enzo |
potrebbe essere un'idea... lavoro sempre di più e il mio stipendio è immobile come un paracarro:mad::mad::mad:... 'petta che vado di là che mi sembra stiano vendendo delle gomme usate...:smile:
|
Stesso problema sulla moto di un mio amico, sostituita completamente la pompa .
La moto è del 2006 aveva percorso 70.000 km . |
concorrenza a mamma bmw ?
|
Quote:
|
Perdita benzina rt1200
stamattina , arrivando in ufficio noto una scia puzzolente sulla rampa del garage .... chissà chi è stato ?? ma... ci sono appena passato io .... vuoi vedere che .... :rolleyes: porc :mad: pupazza :mad:
scendo e : sotto la moto un lago :protest::twisted::crybaby::crybaby::crybaby: telefonata al cardio chirurgo che sentenzia : LA FLANGIA CHE COLLEGA LA POMPA AL SERBATOIO !!!! adesso è in sala operatoria .... capiata ? con che frequenza ?? |
Stamattina, entrando in box, ho sentito odore anch'io di benzina provenire dall'rt.
Ieri sera ho fatto benzina, quasi pieno, pensavo fosse uscita qualche goccia; l'ho portata a lavare ma l'odoro di benzina ha continuato per tutto il giorno. La cosa strana è che non perde neanche una goccia di benzina! |
Karlo
e solo lo sfiato,niente di che'. Come il DTD dopo averlo usato areare l'aria dove soggiornate Enzo |
io mi preoccuperei............:lol:
|
magari un'occhiatina agli sganci rapidi,c'è tutta una letteratura in merito,con un cerca trovi tutto,in ogni caso non accenderla se prima non hai risolto,se prende fuoco non la spegni più
|
Ho avuto ora la dignosi: cestello pompa
, |
Venduto solo insieme alla pompa 388 euroni.
Questi sò tutti matti!! Metto annuncio sul mercatino |
hai una foto o una fiches del pezzo?
|
Quote:
Scusa l'ignoranza, ma DTD sta per ??? |
Solo per info ieri pomeriggio sulla baia c'era uno che vendeva a pezzi la sua RT per ricambi.
Lamps |
Speriamo che è la "sua" veramente !!!!!!!!!!!
|
Quote:
insomma il famoso e ormai vietato ammazzamosche |
Il DicloroDifenilTricloroetano lo conosco bene, era il DtD che mi sfuggiva.
Cmq Grazie per il chiarimento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |