![]() |
Caaazzarola, le scarpe nuove!!! ...
Stamattina, giretto di una quindicina di km, la prendo lunga per andare a lavoro, approfitto di un momento di tregua della pioggia. Strada appena bagnata, nessuna pozzanghera. Scendo dalla ADV e mi ritrovo le scarpe completamente bagnate (e pure calze e bordo pantaloni) nella parte interna posteriore. Non mi ricordo che una cosa del genere mi sia mai capitata con altre moto, e ne ho avute tante. Ma da dove arriva, la ruota mi sembra lontana dalla pedana ...:(:(:(:(:(
Daccordo che so' moto per crucchi, però mica si può girare solo con gli stivali ... |
Erano mocassini Church's?
|
Non per contraddire me il "crucco" tipicamente gira col sandalo e con il calzino di colore chiaro.........
|
eh......un dramma la moto.....ci si bagna,si piglia aria.
|
io venderei la moto e mi comprerei un nuovo paia di scarpe.
|
Quote:
Banalissime Tod's ... :confused: |
Pensavi di aver comprato la moto perfetta.........invece........:mad:
Se non vuoi bagnarti le scarpe devi comprare quelle BMW in pelle di Ramarro atossica, con membrana Venturi :lol: |
è meglio che giri col C1 ;)
|
....mi sa che dovrai farci l'abitudine all'acqua !!!!!!!!!!
|
... ok, dannata banda di boscaioli :cool::cool::cool:
... ho già pronti un paio anfibi azzurro BMW ... |
porca pupazza
|
Beh, a parte le divertenti considerazioni, diciamocelo: è proprio vero!
Anche a me, con altre moto, girando con la strada bagnata, non si bagnavano le scarpe, con il GS si ed è una bella rottura di scatole. Ho montato il "blackreef" e la situazione è cambiata decisamente |
Quote:
Interesting ... :eek: What's blackreef?... |
Confermo, Blackreef. ;)
|
Il casco mi fa la messa in piega solo nelle curve.
|
O un bel paio di calosce... :lol:
O, in alternativa, mio cugggino mi ha detto che in auto quando piove non si bagna (sarà vero?!?!) |
La testa del tucano sulla leva del cambio l'hai messa?
http://www.maipiusenza.com/auto-e-mo...lore-nero.html E' un must ... |
Quote:
F. |
Quote:
|
... IMHO una moto da 250 kg non si piorta in giro con le scarpe basse e magari le suole di cuoio...
Non ho mai coniugato un abbigliamento da ufficio alla moto perchè so che è comunque a rischio in ogni caso. Non ho problemi come quelli che hai lamentato tu, e penso che siano riconducibili ANCHE alla mancanza del BLACK REEF ( che comunque io NON monto) ma soprattutto al tipo di intagli delle gomme che monti e cioè al come le gomme buttano fuori l'acqua. Ciao. M |
Quote:
Grazie Muskio :eek: |
Quote:
Non dirmi che l'hai messa ... :lol: |
Quote:
|
Al lavoro si va in moto solo se le strade sono asciutte. Taxi al ritorno nel caso le condizioni meteo peggiorino durante la giornata.
Bavboni. |
acqua sulle scarpe? nooooooo ecco cos'è..io pensavo fosse sudore...
eh eh.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |