![]() |
Forse sarò dei vostri !
Ciao a tutti,questo è il mio secondo post, mi sono appena iscritto presentato nell'apposita sezione e subito sono ad approfittare della vostra pazienza e competenza :!::!:
Dunque la situazione è la seguente : attualmente ho una R1200RT con 62000 Km e mi trovo bene ma qualche giorno fa mi hanno fatto provare un K1300R e , ovviamente, il motore mi ha impressionato per cui è scattata la :arrow::arrow::arrow: ed eccomi qui ! Per una mia forma mentis difficilmente acquisto moto nuove (spero sempre che i problemi li abbia già risolti il precedente proprietario) e nel caso particolare avrei trovato un K1300Gt con all'attivo 15000 e tutti gli accessori possibili per questo modello,compreso Xenon e antifurto (magari era di qualche forumista?) del 2009.La moto sembra bella e ben tenuta , gomme in ottime condizioni ecc. Leggendo e rileggendo i 3D della sezione ne ho lette di cotte e di crude ,chi la ama e chi la odia, chi non passerebbe mai dalla RT alla Gt e chi invece l'ha fatto e ne è soddisfatto. Ma io sono convinto del passo e se sarà sbagliato :mad::mad: amen, l'importante è la salute! Quello che Vi chiedo è : a cosa devo stare attento o controllare con attenzione prima di pronunciare la frase di rito? Ci sono elementi che possono farmi capire se il chilometraggio è giusto o manipolato? So che oramai la vita di queste moto è registrata però ... non si sa mai. PS. : la moto la prenderei da un concessionari ufficiale BMW. Grazie per i consigli che mi vorrete dare. |
Le cose che andavano cambiate sono: le serrature delle borse, ed i blocchetti elettrici. Poi il tampax vaschetta olio lo vedi subito se c'è. Mentre l'unico richiamo fatto riguarda la bielletta dell'ammortizzatore.
Comunque godi sempre di garanzia del conce per un anno..... :-p ;) Ps: di che colore è? |
il tampax della vaschetta olio ho visto che c'è , il concessionario mi ha parlato della bielleta dell'ammortizzatore, non so nulla della serratura delle borse.
La moto è blu e il precedente proprietario aveva fatto montare un parabrezza enorme e dei "deflettori" paramani il tutto della Wunderlich ma sinceramente mi sembra che appesantiscano la linea della moto e ho chiesto la possibilità di ripristinare l'originale. Bah, oggi vado a e prenderò la decisione definitiva,credo comunque di fare il cambio ... che la fortuna sia con me! |
La sella come è?.... Non sarà mica quella di RoiDagobert? Prova a sentirlo ;)
Se è quella, la modofica del parabiiss costa piu di 400€, io la terrei, migliora definitivamente il problema dell'aria in faccia che assilla il GT :thumbup: |
La sella è nera, ma ne hanno anche una con la sella rossa.
Per il parabrezza, lo facci smontare ma lo tengo per rimontarlo in inverno! |
Cavoli!!!! E' la sua !!!!
Grazie dell'info, adesso cerco di contattarlo! |
La mia la riconosci subito: sella in vera pelle con impunture, fatta da SelleMotoInPelle.
Barabrise e deflettori sono Aeroflow. Ti aspetto in mp :) |
Simpatico il fatto che l'acquirente lascerebbe una RT per una GT e il precedente proprietario ha fatto l'inverso!!!
|
@Roidagobert : si, sicuramente è la tua , ho visto le foto sul forum! Ti ho mandato un mp con alcune domande .... Help:!:
@Gaetanocallista : si, ci ho pensato pure io è quantomeno curioso,spero di non fare una stupidata, ma quel motore ... |
E' andata male , per ora non sarò un Kappista ma resto un mukkista.
Cavoli, era tutto ok finchè non hanno portato la moto in officina:è venuto fuori di tutto,anche che era caduta,ma assolutamente non è vero,il tutto desunto dal fatto che lo specchietto sinistro,come su tutte le RT fino al 2009, balla nella sua sede e quindi bisogna cambiare non so quante cose,ma la carena e la moto non hanno un graffio!!!!! Come meccanica ci sono le pastiglie dei freni da cambiare , e questo potrebbe anche essere,ma dirmi che è caduta NO! Le borse non hanno un graffio e sono le prime a danneggiarsi in caso di caduta,la carena e gli spigoli degli specchi sono perfetti. Boh, non so cosa dire , ma per ora il progetto è accantonato anche perchè mi hanno chiesto parecchi soldi in aggiunta. Beh. mi spiace , anche perchè penso che sia solo un vile modo per raccimolare più soldi! |
Strano
Di solito hanno una gran voglia di togliersi i k (poco commerciali) a favore di una RT. Forse i km Da una parte dicono che con i BMW ne puoi fare quanti ne vuoi, ma appena si tratta per la vendita... Lamps |
E' la politica di tutti i conce.... quando ritirano il tuo usato si tratta sempre di una merdaccia :mad:
Invece quando ti mollano il loro.... beh allora la musica cambia, si chiediamo a Buba cosa ne pensa :rolleyes: |
Già piove... se comiincia a tirare i moccoli Buba.... nevica!!!!!!!
|
Sono veramente abbacchiato per la cosa, ma purtroppo ho un animale molesto che mi perseguita (:arrow:) e temo di doverlo soddisfare a prescindere,e poi il K di RoiDagobert è molto bello ...
Ero li,bello pronto con la mia caparra ,mio figlio al seguito che sbavava davanti al k e ZAC tuffo nel nulla. Domani proverò a rilanciare ma comunque mi da fastidio che vengano attribuiti alla moto difetti inesistenti,lo specchio sx balla su tutti gli RT anche se non cadono!!! E la mia non è caduta , mannaggia!! Vi ringrazio per la solidarietà. |
Cavoli Bicoi, peccato..la mia kappona è davvero immacolata!
|
Quote:
|
Cavoli Roi... ti avrei preso volentieri la sella :(
|
Quote:
Ritirano l'usato. Personalmente non sono andato a vederla di persona, ma non sembra male. |
Quote:
Hanno sbagliato la potenza,136cv :( La caccia prosegue, prima o poi .... |
Ti assicuro che non è come hai detto.
Comunque prova a fare una talefonata, o meglio se vai con la tua moto. Con me erano disposti a ritirare il K 1200, vedi su altro post. Se interessa farei un tentativo. Lorenzo |
Si , domani se va a rotoli con quella di Roi...,provo a chiamare , e sarei contento che fosse come dici ma se provi a guardare qui http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=3127506 hai la conferma di quello che dicevo.
Comunque domani provo |
Io ho chiamato la scorsa settimana e mi hanno detto che ritiravano il K1200 salvo verifica della moto.
Io ho deciso che non faccio nessun cambio tra1200 e 1300, con quello che mi ha chiesto non ne vale la pena. A proposito non volevo mettere in dubbio quanto hai detto riguardo l'qrticolo di moto.it Comunque speriamo che tu riesca a concludere. Lorenzo |
Quote:
Comunque , come qualcuno ha già detto quando dobbiamo venderle, le nostre moto diventano concime per i campi mentre quelle ci vogliono vendere sono laminate oro! |
Concordo.
Tieni presente che oggi chi vuole un 1300 se lo deve prendere usato, e non ce ne sono molti. Lorenzo |
Quote:
Sarebbe stata dura ridarla al conce senza sella, considerando che era l'originale modificata :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |