![]() |
Borse laterali morbide r850r...quali???
Ciao a tutti!
siccome il mese prossimo partirò con zavorrina al seguito per una vacanza di 15 giorni nell'arcipelago toscano ( isola d'elba, capraia e isola del giglio) avrei necessità di un paio di borse morbide per caricare i bagagli. tali borse una volta a destinazione verrebbero riposte in casa e andremmo in giro con solo uno zaino sulle spalle... tuttavia per una vacanza di 15 giorni un pò di cose da portare ci sono e il bauletto da solo non basta!! sapete quali consigliarmi?? |
...ma perchè borse morbide quando sono comodissime le touring? cercane un paio usate, si trovano facilmente anche con gli attacchi.
|
quoto ska, lascia perdere le borse morbide su questa moto
considera anche l'esistenza delle borse interne (morbide), da inserire dentro le touring: arrivi a destinazione e ti porti dentro solo le borse interne, i caschi li tieni sulla moto e se vai a passeggio sfrutti le rigide anche per portarti la merenda! http://www.bachecaannunci.it/adpics/buona11577.jpg |
si..immaginavo questa risposta...
il fatto è che in realtà le borse touring le ho vendute e sinceramente non mi sembra molto furbo riacquistarle...non mi ci sono mai trovato a dire il vero non le usavo mai... due borse morbide le userei giusto in questa occasione e poi potrei benissimo metterle in soffitta fino alla prissima occasione... e ho visto che sui 120 euro me ne porto via già di belle... |
Credimi ... non servono a molto quelle morbide. Le ho avuto ed ogni qualvolta le usavo, ad una certa velocità ballavano facendomi sentire leggere oscillazioni destra sinistra e viceversa ... rendendomi il viaggio anche poco piacevole. Come capacità di carico, niente da dire ... anzi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |