![]() |
C'e un modo per sapere l'allestimento originale della mia R1200R
Come da titolo, volevo sapere (la moto l'ho presa di 2° mano), se c'è un modo per sapere l'allestimento originale della mia R1200E MY 2007. Non so, dal numero di telaio, o altro, mi piacerebbe sapere tutto ciò che aveva, oltre a quello che già do ESA, e compagnia bella :)
GRazie a chi riesce a darmi una risposta :D |
la base non ha praticamente nulla neanche il cupolino e neanche le manopole riscaldate ed il computer di bordo che se non erro facevano parte del pacchetto confort che compredeva computer manopole riscaldate e cavalletto centrale e frecce a lede. la base non aveva neanche lo scarico cromato...
|
Guarda i link, con il numero di telaio qualcosa ti dicono ma l' "allestimento", fino al 2011, è uno solo e poi ci sono gli optional.
http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html http://www.motoverse.com/tools/vin/bmw.asp Ma se sono optiona asportabili e installati successivamente alla costruzione.... |
in effetti risalendo dal numero di telaio pensavo ti dicessero anche gli optional, ma non è così. So bene i pack che ho, ABS, manopole, frecce ESA etc, ma pensavo che magari c'era un modo per vedere una volta ordinata la moto, e ad essa associato un numero di telaio come veniva fuori da mamma BMW (compresi gli optional)
grazie comunque x le risposte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©