![]() |
remus esaurite le scorte
ragazzi da poco è scivolato via il mio 34 compleanno e per l'occasione avevo deciso di farmi i collettori...:eek:
avevo anche detto a tutti i componenti della famiglia (moglie, la bimba è troppo piccola per capire ma le avevo spiegato nei minimi dettagli la beltà di cotanta modifica tant'è che si è addormentata) di non farmi nessun regalo... Serri Torino (davvero mitici!), il mio angolo di paradiso mi ha appena telefonato dicendomi di venire a riprendermi la caparra...Remus ha esaurito le scorte e non produce piu per il milleddue!!!!:mad: AIUTOOOOOOOOO cerco disperatamente collettori per R1200S, aiutatemi compro subito, troppa tristezza, devo colmare la :arrow:. disposto anche a montare altre marche... |
|
|
|
prova a dare un colpo di telefono alla Aros. é una ditta della bergamasca.
http://www.arosmarmitte.it/index.php...mid=1&vmcchk=1 io monto i loro collettori... saluti a tutti! |
grazie raga!!!!
|
esatto,Aros,non sono in catalogo ma li fanno e se vuoi spuntare uno sconto ci faccio un salto,stanno a 5 km da casa mia e ormai mi conoscono!!
Ciao |
se vuoi ti vendo i miei collettori akrapovic a 350 euro. Ho appena deciso di vendere la mia esse.
|
giampi ma com'è sta cosa?
vendi e basta o cambi moto...? i collettori che vendi sono in acciaio o titanio? |
in realtà mi sono reso conto che non fa per me e vorrei optare per qualcosa di più tranquillo e comodo anche per due! niente di strano che riprendo a far circolare la r850r che sta ferma in garage.
collettori in acciaio. |
raga presi gli aros...un grazie per la disponibilità al dottore delle mucche ma me li son fatti spedire direttamente in officina da SERRI (sto we cristian serri corre a vallelunga!qualcuno va?)
|
ok...speso!!??? kescescc?!??...cosi' per kuriositi';)
|
vai REDSSSS fai ruggire questa eSSSSSSSSSSSSSSSSSe :lol:
|
eeeeEE....ultimamente...e miagola:-o fra il tempo e il poko tempo:mad::rolleyes::confused:...e ke KAKKIO;)
|
470 da WRS evotech... miaooooooooooooogrrrrrrrr
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |