![]() |
Quale interfono per comunicare da moto a moto ?
Ciao a tutti, mi sto organizzando con amici per fare una vacanza in gruppo e ci siamo comperati delle radio PM433 ma l'auricolare in dotazione è una cagata!!!
Voi che siete più navigati che tipologia di interfono da casco usate ? Classico con microfono da attaccare all'interno del casco, laringale o craniale ? Ho visto qualche modello sul sito www.febanet.it. Che ne pensate, avete altro da suggerire ? Ho un casco modulare VEMAR un pò rumoroso! Grazie per le risposte. |
Quote:
penso che costi almeno 250 eurozzi.... http://www.osbe.it/interfoni/ultratalk.php |
Noi usiamo dei ricetrasmettitori LPD e funzionano benissimo.
I piu' moderni PMR funzionano altrettanto bene, devi solo sostituire l'auricolare in dotazione con un laringofono che ti permette di parlare senza alcun fruscio anche a 200 km/h senza problemi. Costa circa 15/20 euro, ma e' tutta un'altra cosa ..... credimi. Ciao |
Potresti anche vedere i prodotti della MIDLAND: ne ho sentito parlare bene nel modo della nautica e fanno qualcosa di buono anche per altri usi.
|
|
Quote:
L'HO USATO SU UN CELLULARE ... è UNA F@@@ATA.. m anon saprei dovrei trovarne uno... |
Quote:
Ciao |
Come al solito prima di arrivare a quello giusto si spendono tanti soldi quanto poi vale il migliore.
Io personalmente ho un solo consiglio da darti per farti parlere con il passeggero ascoltare musica e navigatore parlare al telefono e con altre moto, alla velocita di 200 Km/h come s eti si parlasse nell'orecchio...............AUTOCOM www.autocom.co.uk |
Quote:
|
non trascurando altri egregi interfoni tipo il baher
http://www.baehr.net/ che classificherei al secondo posto |
I Baehr forse sono ancora meglio dell'Autocom. Li ho visti ieri a Garmisch, ma costano dai 600 ai 1000 euro...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |