![]() |
Traghetti Sardegna Saremar
Oggi, funziona il link http://booking.saremar.com/saremar-b2c/b2c.mare
per prenotare viaggi a/r da Vado Ligure a Porto Torres. Ho fatto una simulazione AeR dal 29/6 al 13/7 cabina doppia est. per 2 + moto 458,00 euro. Buon Prezzo! |
si è buon prezzo,però secondo me rimangono ancora alti.questo è il motivo perchè non ho mai visto la sardegna
|
Ed è il motivo per cui quest'anno ho deciso di non tornarci.
|
Ma.....con il club 4x4 cui sono iscritti organizziamo un miniraduno in Sardegna. Sia lo scorso anno che quello prima me la son cavata con un 100 € a/r mezzo incluso (passaggio ponte,periodo ultimo week di maggio,civitavecchia olbia). Quest'anno, anche con dovuto anticipo, non si strappava meno di 250€.
Finchè è così bye bye Sardegna (ahimè) |
Uaz hai ragione da vendere. Non ci metterò più piede in sardegna! un aumento del 10-15% per i costi del carburante ma la triplicazione e in certi casi anche di + dei prezzi vuol dire solo prendere per il collo la gente.
Posti belli ce ne sono altri, vuol dire che si cambia destinazione. @ Viaggiatore: Però per il passato hai perso parecchio, perchè solo l'anno scorso auto + 2 persone A/R con cuccetta costava meno di 120 € e 1 moto + 1 persona A/R costava 52€. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |