![]() |
centralina.............E BASTA!!!
ciao a tutti,
inizio a prendere mano con la r1200r, e inevitabilmente sento il piccolo buco e i saltellamenti.....:toothy7: l'idea č di prendere la frk, l'ho avuta con moto originale sulla r1150 rock, e poi l'ho sostituita per la verione compatibile con Y term....etc.. ora non ho voglia di impegolarmi con sÃŽterminali, Y, filtri......eeeeeeeavanti. quindi una sana frk, per colmare quelle lacune. č l'unica soluzione che posso affrontare tenendo il mezzo originale o c'č altro??????:!::!::!: |
Ciao! ho una FRK per motori R da vendere. Rimanenze della moto venduta.Se ti interessa fammi sapere.
|
Si!! Se vuoi c'č la RBo2! Tradotto Rapid Bike Ossigeno! Non č altro una piccala centralina che va collegata alle sonde lambda! Fa la stessa funzione circa come la FrK! Prezzo circa 250-300 euro!;) Che collegata alla Rb3 fa da auto-mappatura! Come la power comander!;)
|
r1200r 2007.............mi fai un prezzo???
grazie mic |
scusate, e questa no??????
http://www.sol2.be/Performance/ENG/Home/index.html se nč parlato a lungo, ma nn trovo riscontri... |
Ciao,sono Davide prova a contattare Belinassu per la modifica alla IAT...se ne č gia parlato.A presto
|
................:!::!::!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |