![]() |
Dormire in Spagna
Ciao
Mi sapete consigliare dei siti dove poter cercare tariffe per b&b, agriturismi e tutte le sistemazioni piu' economiche che vi vengono in mente in Spagna del nord? Grazie! |
...ma che caso ...stavo per mettre una discussione simile ..!!
Con un amico faremo un viaggio di circa una settimana tra fine Giugno e primi Luglio proprio nei paesi Baschi e Asturia ... quindi chi avesse rotte ... luoghi o città da visitare .. anche con alberghi o b&b da consigliare ... ben venga... Quindi da Biarritz si farebbe la costa ... San Sebastian Bilbao Santander Oviedo ...e via da quella parte ... |
Bilbao è stupenda, Santander mi è piaciuta molto meno, non perderti Santillana del Mar,
il Pico d'Europa con la Ruta del Cares, i laghi di Covadonga e il relativo monastero lungo la strada che porta ai laghi, se becchi una bella giornata, sono certo che non li dimenticherai tanto facilmente. ;) |
Forse scopro l'acqua calda ma perchè non ti prendi la guida della Lonely Planet, per quanto riguarda la Spagna l'ho trovata molto attendibile sia per la descrizione dei posti dove dormire sia dei prezzi delle camere.
|
|
ottimo Scarafon, messo nei preferiti ;-)
|
I posti sono davero favolosi. Fatto nel 2009.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=262953 un saluto a tutti |
basta un grazie per il momento, ragazzi?
|
feto tu quando pensi di andare? noi la seconda metà di luglio
|
partenza il 30/07 e ritorno il 15/08 massimo (primo viaggio in moto!). purtroppo non abbiamo modo di anticiparle, ma se voi poteste....
|
purtroppo non ci è possibile per incastri con colleghi sul lavoro. ti consiglio di guardare questo video la bellissima strada che passa attraverso le gallerie scavate nella roccia è la D 918 sul versante francese dei pirenei assolutamente da percorrere
|
azz.. il video si e' perso per strada...
|
ops scusa ;-) http://www.youtube.com/watch?v=j-WHR2A6ebo
|
Fatevi un giro a Burgos, è piccola ma il centro è notevole.
|
Guarda il caso anche io e la zavorrina stiamo pensando di fare un pò di Km in spagna nel mese di settembre. :walk::walk:
Buon giro. E fatemi sapere come è andata. ;) |
Se pensi di passare per Avila, vai al Hostal el Rincon.
Ci sono stato più di una volta: è centrale, carino, pulito e abbastanza economico. Non hanno garage ma ho visto altri motociclisti parcheggiare le moto in tutta tranquillità nella piazzetta antistante. Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |