![]() |
a proposito di nucleare...
La Hack attacca il referendum: “È perfettamente inutile, l’Italia ha bisogno del nucleare”
http://letteraviola.it/2011/06/la-ha...-del-nucleare/ io non so più cosa pensare...:-o se non è la sezione giusta potete spostare, grazie! |
E' il punto di vista di una autorevole scenziata, si può condividere o no, per ragionamento o per punto preso, per onesta visione dei fatti o per fede politica, bisogna ascoltare, riflettere, valutare con la maggiore obiettività possibile e.....decidere.
Ma mi sa che purtroppo tra poco scenderete (perchè io non ho mai richiesto e mai ne richiederò l'accesso) in cantina.....sottolineo purtroppo. |
ma qui non si deve parlare solo di moto? :-)
|
Quote:
|
Io non so se prendere la moto per andare al seggio a votare.
Ecco, ora se ne parla. |
Se ti legge qualche ecologistaverde o similare ti accuserà di.....inquinare !!!!
|
ho letto e sono rimasto spiazzato ma mi piace che persone intelligenti e che stimo mi aiutino a mettere in dubbio le mie certezze
|
Quote:
|
l'ideale sarebbe una centrale alle falde del Vesuvio.
Tanto è una zona che cmq salta per aria prima o poi. |
...mi sa di bufala.
|
no Stemn non è una bufala. purtroppo. Il punto che vorrei chiarire con voi è: una scienziata come lo è la Hack, che motivazioni scientifiche sostiene quando dice che l'Italia ha bisogno del nucleare? Non è una considerazione prettamente economica e non scientifica? Mi sembra che non c'azzecchi una cippa.
|
Quote:
"Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |