![]() |
pedane ADV 1150
domanda vorrei montare le pedane + larghe delle originali(se non sbaglio le fà la turatech) è vero che migliorano il confort di marcia in particolar modo nei lunghi viaggi??? se c'è chi le ha montate mi fate sapere???:!:
|
nessuno le ha montate possibile bha!!!
|
Io ho montato le Pivot Pegz. A parte una maggior superficie di appoggio nella guida in piedi non ho trovato altro. Sicuramente non una maggiore comodità nei viaggi lunghi
|
io ho quelle touratech che si regolano anche in altezza, molto comode , utili soprattutto se si guida in piedi perchè sono piu larghe, abbinate alla leva cambio regolabile ,unico difetto quando appoggi piedi a terra ingombrano un po'
|
io ho le rally della touratech e mi ci trovo da dio!le le consiglio vivamente
|
quindi la larghezza è utile solo x migliorare la comodità della guida in piedi e non per aumentare anche il confort di marcia!!! pensavo che aumentando la base di appoggio aumentasse anche la comodità nei long way round !!!
|
Quote:
|
Quote:
Cioè comunque hai una maggior base di appoggio;) |
Montate da anni, forse uno dei pochi accessori degni di nota. In off, visto l'appoggio più basso del pilota, risultano essere importanti per la gestione del mezzo.
L'unico problema, per chi basso come me (1,70) era la troppa larghezza con relativi segnali (sanguinanti) ai polpacci ogni volta che da seduto dovevo spostare la moto. Risolto tagliando l'ultimo rettangolino delle stesse e limando gli spigoli. Come dalla prima foto. http://www.ducadiwell.com/Motorcycle.../pedana2-M.jpg Purtroppo in strada, piegando ad un certo modo, toccano prima delle originali, da come si evince da quest'ultima foto. http://www.ducadiwell.com/Motorcycle.../pedana3-M.jpg |
Quote:
|
grazie duca foto e spigazione eloquenti ma azz per come mi piace guidare sul gran sasso mi sa che ne faccio fuori un paio l'anno di ste pedane!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |