![]() |
scimmietta luci
mi sono inscimmiato per potenziare le luci posteriori,so che sono due lampade,ma più luce più mi vedono,specialmente alla sera.
ho provato delle lampade a led,ma manco si accendono.che sappiate esistono specifiche a led can-bus per rt anti ''lampf''?:lol: |
Ho provato a cercare più volte ma a parte per le luci di posizione anteriori non sono mai riuscito a trovare nulla......
|
Le lampade a led stai pur certo che fanno meno luce delle alogene normali,gia'provate su un'altra moto.
io nel tagliando dei 30.000 ho cambiato TUTTE le lampade della moto con quelle nuove osram,prova e vedrai che si riattiva tutto compreso le frecce che la vernice arancio diventa quasi gialla con il tempo. Comunque la rt non puo'montare quelle lampade perche'fa'andare delle semplici 21w per lo stop a 5 volt per la posizioni poi quando freni il can bus ne da'12v e fa'lo stop,praticamente è come se avesse un potenziometro e usa una sola lampada per due scopi,mentre nelle moto"normali"cè o la lampada a doppio filamento(5-21)oppure due lampade dedicare una per la posizione e una per lo stop. la lampada a led non ti funge perche'gli arriva 5 volt,prova a frenare e vedrai che funzia. Il canbus su una moto fa'solo piu'danni che resto.. Enzo |
Io avevo trovato su sito 2@4 il gruppo ottico posteriore a led fumè per il mio VFR e devo dire che faceva la sua porca figura...ma come dice Enzino con il can bus non si puote....devo dire che personalmente la ppotenza di posizione e stop della mia è notevole ma parliamo di un mezzo nuovo....
|
si,anche la mia non è male(cavoli 2009!)solo che mi informavo...mettevo le mani avanti:lol:
ho provato con una lampada a led...non và,mi da lampf,non si accende manco tirando il freno....vabbè peccato |
Caro Zangi ho trovato forse quello che cercavi.....:)::)
http://www.roadrocketeer.com/store/p...e=0&featured=Y Ad un prezzo da brividi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
ah,però........belle,però tengo le mie!!solo per il costo.
sò barrrrbone dentro.denchiù Bërlicafojòt ahah,zio kan ho fatto coppia incolla del nick:lol::lol: |
a quel prezzo ci si metto lo xenon
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Voleva dire le strobo........
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Zy2eauSU2lg :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |